Francesco Totti vestito da centurione, alcuni commenti sono spietati: "Come ti sei ridotto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Al mio segnale scatenate l'inferno", questa è l'iconica frase pronunciata da Massimo Decimo Meridio, Russel Crow, ne Il Gladiatore, il film uscito nel 2000. Adesso potrebbe essere riadattato con "Alla mia presentazione scatenate i commenti". Al Lucca Comix and Games, che si svolge questo fine settimana proprio nel capoluogo toscano, Francesco Totti era l'ospite d'onore per la presentazione de "Il Gladiatore 2". (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia A distanza di 24 anni dalla pellicola che ha reso immortale 'Massimo Decimo Meridio', Ridley Scott torna a... (Virgilio)
L'iconico ex Capitano della AS Roma, amato dai tifosi di tutta Italia, ha trasformato il centro storico di Lucca in un'arena romana, portando con sé l’energia e lo spirito combattivo di un vero gladiatore. (Monza-News)
Francesco Totti in versione gladiatore è apparso a sorpresa ieri a Lucca Comics&Games. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Guardando la vita di Francesco Totti viene da chiedersi se avrà mai i suoi quindici minuti di normalità, di anonimato. Certo, lui ci mette del suo, perché alla fine lasciarsi coinvolgere nelle iniziative più disparate - dagli spot ai tornei più o meno benefici - gli piace. (La Gazzetta dello Sport)
L'ex capitano giallorosso si è presentato al Lucca Comics, camuffato da legionario romano, per promuovere il film "Il gladiatore II", sequel del kolossal con Russell Crowe (Tuttosport)
Acclamato dalla folla l'ex calciatore della Roma e della Nazionale di calcio ha partecipato alla parata in costume dedicata al film "Il Gladiatore 2". Ecco il video pubblicato da Lucca Comics and Games 2024. (ilmessaggero.it)