Annunciata la data per l'arrivo delle funzioni da apparecchio acustico per AirPods Pro 2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La prossima settimana, Apple rilascerà l'atteso aggiornamento iOS 18.1, portando una serie di miglioramenti significativi per gli AirPods Pro 2. Oltre a introdurre le prime funzioni basate su intelligenza artificiale, il nuovo update permetterà agli AirPods Pro 2 di trasformarsi in apparecchi acustici, offrendo supporto per gli utenti con problemi di udito e ampliando le funzionalità di protezione dai rumori ambientali. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La capacità di Apple di individuare mercati maturi per una rivoluzione tecnologica non smette di stupire. Riguardando la presentazione di iPod, il lettore musicale di Apple, che Steve Jobs introdusse nell’ottobre del 2001, la cosa più evidente era la capacità dell’azienda di capire dove stesse il bersaglio grosso che sino a quel momento non era stato ancora colpito e sparargli con precisione e potenza. (macitynet.it)

Secondo il changelog fornito dalla società, l’aggiornamento include correzioni di bug e miglioramenti minori, trattandosi di modelli meno recenti. Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per diversi modelli di AirPods, tra cui gli AirPods Pro di prima generazione, AirPods 2, AirPods 3 e la versione Lightning delle cuffie AirPods Max. (iSpazio)