Atalanta, De Ketelaere sullo scudetto: “Non ci pensiamo, il nostro obiettivo è uno”

L'attaccante dell'Atalanta Charles De Ketelaere ha parlato di scudetto ai microfoni di Dazn rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Noi proviamo sempre a vincere. Siamo primi e proviamo a vincere anche la prossima, ma siamo a dicembre, non è finito neanche il girone d'andata ancora. Pensiamo partita dopo partita perché sono tutte difficili". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Così l’Atalanta ha ottenuto la sua undicesima vittoria consecutiva, che le consentirà per la prima volta nella sua centenaria storia di passare il Natale al primo posto della classifica di A. A fatica, pallone dopo pallone, centimetro dopo centimetro. (L'Eco di Bergamo)

Decisivo il gol di De Ketelaere , anche se fino all'ultimo l'Empoli aveva imbrigliato questa Atalanta dopo il pareggio su rigore di Sebastiano Esposito. Ma c'era davvero questo rigore? Molte proteste, da parte dei padroni di casa, per il contatto tra Djimstiti e Grassi avvenuto al 52'. (Eurosport IT)

Dopo la vittoria al cardiopalma contro l'Empoli, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'undicesimo successo consecutivo dei suoi: "Quando Inter e Napoli hanno fatto undici vittorie di fila, c'era un vantaggio importante. (Tutto Napoli)

L’Atalanta sa solo vincere: è la squadra con più successi nei top 5 campionati

Ai napoletani Mc Tominay e Gilmour si era già aggiunto il torinista Adams con un gol da centrocampo all’Empoli e adesso si è unito alla compagnia Henderson, ispiratore dell’Empoli stesso, guastafeste per antonomasia. (la Repubblica)

“Premio salvezza raggiunto”. Bergamo. (BergamoNews.it)

L’Atalanta non si ferma e stende anche l’Empoli, grazie alla doppietta di uno straordinario Charles De Ketelaere. I nerazzurri da settembre hanno totalizzato solo successi in Serie A. (Atalantini.com)