Champions League, le due facce di Inter e Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scosse dall'inchiesta che ne ha decapitato le curve, reduci da un week end di campionato confortante ma anche con qualche ombra, Inter e Milan hanno vissuto due notti diverse in Champions League. Ha vinto Simone Inzaghi, travolgendo la Stella Rossa che si è presentata a San Siro molto leggera per poter essere davvero preoccupante. Ha perso Paulo Fonseca, ma dentro la sconfitta dei rossoneri ci sono anche segnali confortanti da cogliere perché rispetto al ko al debutto contro il Liverpool sembra davvero cambiato tutto. (Panorama)
Se ne è parlato anche su altre testate
È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo la schiacciante vittoria in Champions League, conquistata in casa contro la Stella Rossa, la formazione nerazzurra si prepara a tornare subito in campo per riprendere in mano il discorso campionato (Spazio Inter)
Le notizie più importanti della giornata di oggi, mercoledì 2 ottobre: dopo Inter e Milan tocca a Bologna, Atalanta e Juventus scendere in campo per la Champions League. Tutte le ultime (CalcioMercato.it)
PAREGGIO – Solo punto per il Monaco nella sfida appena terminata contro la Dinamo Zagabria. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, nella ripresa si alzano i ritmi e di conseguenza lo spettacolo con il match che si chiude con un pirotecnico 2-2. (Inter-News)
A seguire, nel più classico appuntamento delle ore 21, Liverpool-Bologna, Lipsia-Juventus e altre interessanti sfide come Aston Villa-Bayern Monaco, Benfica-Atletico Madrid, Dinamo Zagabria-Monaco, Sturm Graz-Club Brugge e Lilla-Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)
Il nuovo format si dimostra coinvolgente e ricco di sorprese, l'Inter ha approcciato bene e sogna il pass diretto per gli ottavi. (Fcinternews.it)
Il Milan perde la seconda partita consecutiva di Champions League, il Leverkusen la sfanga per 1-0 nonostante un gran forcing finale dei rossoneri che prendono una traversa e recriminano, giustamente,... (Milan News)