Cabal verso l’Inter, fumata bianca in arrivo? Le cifre in ballo − TS

Juan David Cabal viaggia spedito verso l’Inter, tant’è che la fumata bianca, scrive Tuttosport, potrebbe già arrivare entro fine settimana. Trovato l’accordo col giocatore. VIRATA – L’Inter ha deciso di virare fortemente su Cabal del Verona. La dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo di massima con gli agenti del ragazzo colombiano per un ingaggio da 1.2 milioni di euro a stagione, rimane ancora da capire la durata dell’eventuale contratto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Juan Cabal sta per diventare un nuovo calciatore dell'Inter. In pole position sembrava esserci la Lazio, ma alla fine i biancocelesti hanno deciso di prendere Nuno Tavares dall'Arsenal. Nel frattempo l'Inter ha chiuso la trattativa per il difensore del Verona per una cifra vicina ai 10 milioni. (Fantacalcio ®)

"L'Inter lavora su Cabal ma non c'è ancora un'intesa definitiva col giocatore e con il Verona". Gianluca Di Marzio a Skysport ha parlato così del mercato del club nerazzurro. Eva A. Provenzano Caporedattore 15 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 00:43) (fcinter1908)

Attualmente Juan David Cabal ha superato tutti i nomi in lista, con i contatti fra le parti e il Verona che continuano a procedere. IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Mercato Juve, arriva l’AGGIORNAMENTO su Cabal! Ecco tutte le ULTIME novità

Con gli agenti del giocatore il contratto sarebbe pluriennale 1-1,2 milioni a stagione più bonus. Per quanto riguarda invece i discorsi tra i club, si tratterebbe di un'offerta da otto milioni di euro più relativi bonus, cifra che l'Inter sta perfezionando per chiudere la trattativa con gli scaligeri. (ilBianconero)

Il Corriere dello Sport torna oggi su uno dei nomi più caldi del mercato nerazzurro, Juan Cabal. Secondo quanto riportato dal quotidiano, è stato raggiunto l'accordo con l'entourage e ora bisognerà trattare col Verona, che chiede dieci milioni. (Fcinternews.it)

PAROLE – «La scorsa settimana vi avevamo anticipato che Juan Cabal è il nome per la difesa dell’Inter, non uno dei nomi. Vi abbiamo svelato soprattutto l’incontro tra Piero Ausilio e gli agenti, poi il contatto con il Verona in modo da fissare un appuntamento per questa settimana. (Juventus News 24)