Paura sul volo Torino-Lamezia, l’aereo perde le comunicazioni con la torre di controllo e inizia a girare in tondo: «Urla e malori a bordo» – VIDEO

«Continuavamo a sorvolare Torino con sullo sfondo le Alpi e la Mole, e così ho iniziato ad avere paura». È solo una delle testimonianze dei passeggeri che ieri erano sul volo Ryanair Torino-Lamezia. Una vera e… (Il Vibonese)

La notizia riportata su altri media

Dai finestrini i passeggeri continuavano a vedere le Alpi, chiaro segno che il velivolo non stava proseguendo lungo la traiettoria prevista. Odissea per il volo Ryanair FR937 in partenza da Torino Caselle in direzione Lamezia Terme. (Today.it)

Quasi una scena comica, se non fosse che, appena decollato, l'aereo ha cominciato davvero ad avere qualche problema: una serie di vuoti d'aria, un presunto problema tecnico, una lunga serie di giri sulla città, pianti e panico a bordo e alla fine il ritorno - per fortuna senza danni - all'aeroporto di Torino Caselle. (Torino Cronaca)

Poco dopo il decollo sul volo ci sono stati momenti di grande paura, a tratti vero e proprio panico, per i passeggeri. L’aereo è decollato alle 8:20 del mattino ma subito dopo il decollo, la cabina di comando del velivolo ha perso il collegamento con la torre di controllo. (StrettoWeb)

Torino-Lamezia, "urla e pianti, qualcuno ha vomitato": l'aereo gira in tondo, panico a bordo

Durante il volo, il velivolo ha compiuto cinque giri sopra la città di Torino, un’azione che ha scatenato il terrore tra i passeggeri. Il volo FR937, decollato alle 8.20 da Caselle, avrebbe dovuto raggiungere Lamezia Terme, ma è stato costretto a fare ritorno dopo un giro di 32 minuti. (CatanzaroInforma)

A bordo del velicolo il caos tra i passseggeri è stato sovrano. «Continuavamo a viaggiare, eppure sullo sfondo continuavamo a vedere la Mole e le Alpi. Il volo FR937 di Ryanair, decollato alle 8:20 da Caselle, ha fatto ritorno al punto di partenza dopo un viaggio durato solamente 32 minuti lo scorso 20 novembre. (leggo.it)

Decolla alle 8.20 da Torino Caselle e torna al punto di partenza dopo soli 32 minuti di viaggio: è successo mercoledì 20 novembre a un volo di Ryanair che avrebbe dovuto compiere la tratta Torino-Lamezia. (Liberoquotidiano.it)