Sangiuliano pronto con nuova edizione biografia Trump dopo vittoria
(Adnkronos) – Gennaro Sangiuliano pronto con una nuova edizione della biografia di Donald Trump, dopo la vittoria del tycoon alle elezioni americane. Al saggio dell’ex ministro della Cultura, la cui prima versione si intitolava “Trump. Vita di un presidente contro tutti”, sono stati aggiunti quattro nuovi capitoli che ripercorrono la rimonta del neo presidente dai giorni drammatici dell’assalto a Capitol Hill fino ad oggi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Starbase è la sede centrale di SpaceX, situata vicino a Hawthorne, in Texas, una cittadina rurale a nord di Houston. In precedenza, il New York Times aveva riferito che Musk avrebbe trascorso la serata elettorale con Donald Trump a Mar-a-Lago. (ilmessaggero.it)
Assieme a Donald Trump, prossimo presidente (di nuovo) degli Stati Uniti, esulta anche Elon Musk per la vittoria del candidato repubblicano alle elezioni Usa. (Virgilio Notizie)
Secondo quanto ha riferito Tulsi Gabbard, surrogate di Trump, il miliardario era molto a suo agio, si è divertito e come tutti ha seguito il flusso dei risultati in tv. WEST PALM BEACH (FLORIDA). (La Stampa)
Donald Trump è a un passo dalla rielezione alla Casa Bianca e c'è già chi esulta. A sbilanciarsi con post social sono stati per primi Elon Musk e Victor Orban. (Today.it)
Il magnate su X, grande alleato del tycoon: "Il futuro sarà fantastico" (LAPRESSE)
Secondo lo staff di Kamala Harris, Trump potrebbe rivendicare la vittoria prima che arrivi il risultato del voto. Lo riporta la Cnn che cita due consiglieri della vicepresidente che affermano che comunque le affermazioni di Trump non resteranno "senza risposta". (il Giornale)