Bayer Leverkusen-Milan, Boban: “Il fallo su Loftus-Cheek? Il contatto c’è”
Boban, ex giocatore e dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita di Champions League Francesco Aliperta Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 23:24) Zvonimir Boban, ex giocatore e dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta alla 'BayArena' di Leverkusen, in Germania (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
“Il Milan ha avuto delle occasioni importanti nel secondo tempo. Dopo il gol del Bayer, il Milan si è svegliato. Ma non può prendere sempre gol per avere una reazione”. Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'ex allenatore Fabio Capello è intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare la prestazione della formazione di Paulo Fonseca. (Milan News)
Zvonimir Boban a gamba tesa contro Paulo Fonseca. Il Milan, dopo aver perso all'esordio a San Siro contro il Liverpool, ha fallito anche il secondo appuntamento in Champions League. (Liberoquotidiano.it)
Primo tempo tutto dedicato alla fase difensiva con poco successo e secondo tempo in cui il Milan abbandona ogni prudenza e si lancia all'inseguimento del Bayer nel frattempo passato davanti con gol di Boniface. (il Giornale)
Buriani: "Io credo che la miglior prestazione sia stata il derby dove la squadra ha effettivamente concesso poco all'Inter" Per Paulo Fonseca questo è stato il miglior Milan da quando lui siede sulla panchina dei rossoneri (Milan News)
Lo splendido soprannome affibiato a Zvonimir Boban da Carlo Pellegatti torna quanto mai attuale oggi, a poche ore di distanza dalla trasferta del Milan a Leverkusen, archiviata con la seconda sconfitta di fila in Champions League (Calciomercato.com)
Resta da chiarire la posizione di Loftus-Cheek che si trovava sulla linea dell'area, ma con il piede destro, colpito, che potrebbe essere fuori. L'arbitro svizzero Scharer non ha fischiato nulla nè è stato richiamato dal Var. (Sky Sport)