LIVE - Inter-Arsenal, le ufficiali: Taremi in compagnia di Lautaro, Calhanoglu torna dal primo minuto in regia
C’è ovviamente la gara contro il Napoli all’orizzonte, quella che può dire molto sull’indirizzo del campionato dell’Inter. Ma questa sera, a San Siro, la squadra di Simone Inzaghi ha l’occasione di dare una spallata importante in Champions League: un risultato positivo contro l’Arsenal di Mikel Arteta potrebbe infatti valere come una mezza ipoteca sulle prime otto posizioni della megaclassifica, quelle che valgono l’accesso diretto agli ottavi di finale con conseguente salto dell’insidioso playoff. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
È una settimana importantissima per l'Inter e anche se c'è chi sostiene che l'impegno con l'Arsenal sia meno atteso di quello contro il Napoli, lo scontro contro la formazione inglese è uno scontro diretto per la Champions e sarà un match pieno di emozioni. (fcinter1908)
La mia stagione? Abbiamo fatto un bel lavoro come squadra, la concentrazione deve essere alta fino al termine della stagione". Inter, Taremi: "È da tanto tempo che non segno, ma l'importante è vincere la partita" (TUTTO mercato WEB)
Si alza il sipario alla Scala del Calcio di Milano. Con il Napoli alle porte i calcoli sono fondamentali, i nerazzurri viaggiano bene in Europa e vogliono mantenere il passo, il tecnico nerazzurro non vuole cali di tensione, contro l'Arsenal sarà battaglia. (fcinter1908)
In campo chi è più in forma? Nel pre partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video. "Questa è una partita importante, sono sereno. Sarà difficile, cercheremo di giocarla nel migliore dei modi". (Fcinternews.it)
Queste le sue parole: Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi ha parlato dell’imminente sfida dell’Inter contro l’Arsenal. Il tecnico ha commentato le sue scelte per la sfida di Champions League, soffermandosi anche sull’interesse della Premier League nei suoi confronti. (Passione Inter)
Inter-Arsenal 1-0, curiosità e dati statistici della partita 0 – Come i gol subiti dall’Inter in questa edizione della Champions League dopo quattro partite. (Inter-News)