LIVE - Inter-Arsenal, le ufficiali: Taremi in compagnia di Lautaro, Calhanoglu torna dal primo minuto in regia
C’è ovviamente la gara contro il Napoli all’orizzonte, quella che può dire molto sull’indirizzo del campionato dell’Inter. Ma questa sera, a San Siro, la squadra di Simone Inzaghi ha l’occasione di dare una spallata importante in Champions League: un risultato positivo contro l’Arsenal di Mikel Arteta potrebbe infatti valere come una mezza ipoteca sulle prime otto posizioni della megaclassifica, quelle che valgono l’accesso diretto agli ottavi di finale con conseguente salto dell’insidioso playoff. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
L'Inter affronta l'Arsenal nella quarta giornata della fase campionato di UEFA Champions League e prima del calcio d'inizio della gara di San Siro ha parlato Simone Inzaghi.Il tecnico nerazzurro è intervenuto ad Amazon Prime Video e si è concentrato sulla sfida con i Gunners ma non solo, ha concesso una battuta anche sui "no" detti ai club di Premier League che lo hanno cercato in passato e che ora possono tornare alla carica: le dichiarazioni di Inzaghi. (Calciomercato.com)
Non c'è due senza tre per l'Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri ottengono la terza vittoria consecutiva in Champions League, salendo a quota 10 punti in classifica, frutto (Spazio Inter)
Partita di altri tempi, che vale all'Inter una pesante ipoteca sul passaggio alla seconda fase e un messaggio forte in vista della gara col Napoli. (Fcinternews.it)
Inter-Arsenal, le formazioni ufficiali: torna Calhanoglu, ecco l'inedita coppia Taremi-Lautaro (TUTTO mercato WEB)
Il divieto imposto ai tifosi della SSC Napoli residenti nella regione Campania non ferma il supporto per gli uomini di Antonio Conte: in arrivo a San Siro tanti supporters da ogni parte d’Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La sfida sembrava sulla carta non dover regalare troppe preoccupazioni agli interisti ma è stato in realtà un incontro vissuto in apnea fino all'ultimo minuto. D'altronde i tifosi nerazzurri arrivano dall'uno a zero contro il Venezia. (fcinter1908)