Giallo a Foggia, 34enne trovato morto dagli amici dopo cena in masseria: forse attaccato da animali selvatici

Giallo a Foggia, 34enne trovato morto dagli amici dopo cena in masseria: forse attaccato da animali selvatici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Il corpo senza vita di un uomo di 34 anni, Matteo Vergura, è stato trovato ieri sera nei pressi del cancello di una masseria a Monte Sant'Angelo sul Gargano dove aveva trascorso la serata con gli amici. Sulle gambe aveva lesioni: si ipotizza che possa essere stato aggredito da animali selvatici. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il corpo trovato dagli amici Secodo una prima ricostruzione, il corpo di Matteo è stato ritrovato dagli amici dopo cena. (corriereadriatico.it)

Il corpo di un imprenditore agricolo di 34 anni, Matteo Vergura, è stato ritrovato senza vita nella tarda serata di ieri, 30 novembre, nei pressi del cancello di una masseria sita in... (Virgilio)

A fare la scoperta alcuni amici della vittima con cui il 34enne aveva trascorso la serata in... Il cadavere di un uomo di 34 anni è stato trovato nelle campagne di Monte Sant'Angelo nel Foggiano. (Virgilio)

Uomo trovato morto vicino masseria, si è sparato accidentalmente

Il cadavere di un uomo di 34 anni è stato trovato ieri notte nelle campagne di Monte Sant'Angelo, nel Foggiano. (La Sentinella del Canavese)

La serata con gli amici a cena in una masseria nelle campagne di Monte Sant'Angelo sul Gargano, poi l'epilogo tragico e al momento avvolto nel mistero: il corpo di un uomo di 34 anni è stato trovato dagli stessi amici con i quali aveva trascorso la serata non troppo distante dal luogo di ritrovo. (ilmattino.it)

Potrebbe essersi sparato con il suo fucile nel tentativo di liberarsi dall'attacco di un animale selvatico il 34enne Matteo Vergura di Monte Sant'Angelo nel Foggiano il cui corpo senza vita è stato ritrovato nei pressi di una masseria dove aveva trascorso la serata in compagnia di amici. (Il Messaggero Veneto)