Bercy 'odia' Medvedev, Djokovic re dei 1000: rivedi la finale alle 23

Non a caso, prima di questa, non aveva mai perso una finale sul duro dopo aver vinto il primo set.

Medvedev più volte fa il gesto del pollice verso rivolto verso le tribune nell'ultimo cambio campo

?#RolexParisMasters | @DjokerNole pic.twitter.com/3gJpEoYpYb. — ROLEX PARIS MASTERS (@RolexPMasters) November 7, 2021. Djokovic però cambia il finale di partita.

Se non ci fosse un rivale come Medvedev, Djokovic avrebbe dovuto inventarlo. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo un primo set in sordina Nole ha alzato i giri del suo motore, riuscendo a mettere le mani su partita e soprattutto torneo. Oggi il serbo si è parzialmente riscattato, andando a vincere il Masters 1000 di Parigi-Bercy e succedendo nell'albo d'oro proprio al russo, trionfatore l'anno scorso. (Ticinonline)

Novak Djokovic ha vinto il torneo di Parigi-Bercy per la sesta volta nella sua carriera. Battuto Medvedev in tre set (4-6: 6-3; 6-3), il tennista serbo si vendica della sconfitta patita agli US Open. (StadioSport.it)

Novak Djokovic KEYSTONE. A Parigi-Bercy la riedizione della finale degli US Open, costata il Grande Slam a Novak Djokovic, ha visto il riscatto del serbo. Per Nole, che era tornato alle competizioni proprio in occasione di questo torneo, si tratta del 6o titolo nell'appuntamento indoor parigino e del 37o in un Masters 1000. (Bluewin)

In finale ha sconfitto Medvedev in tre set (4-6, 6-3, 6-3). Djokovic si è preso una rivincita nei confronti di Medvedev che lo scorso settembre lo aveva battuto nella finale degli Us Open negandogli il Grande Slam. (Sky Sport)

In finale a Parigi-Bercy Nole vince in rimonta al terzo e conquista il 37esimo titolo “mille” della carriera, l’86esimo nel circuito ATP. Per Djokovic si tratta della vittoria numero 376 nei tornei del Masters 1000 che lo porta, al 37esimo titolo “mille” della carriera, il sesto a Parigi-Bercy (Metropolitan Magazine )

Daniil Medvedev, dopo aver rubato a Novak Djokovic la possibilità di conquistare il Calendar Grand Slam, non riesce a sconfiggerlo anche nella finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy e cede in rimonta per 4-6 6-3 6-3. (TennisItaliano.it)