To be continued: 158 gare, 6 trofei e un futuro nerazzurro. Inzaghi-Inter, avanti per la storia

Simone Inzaghi è pronto a legarsi ancora all'Inter per il futuro. E' infatti il giorno del rinnovo del tecnico con i nerazzurri fino al 2026 Marco Macca Redattore 12 luglio 2024 (modifica il 12 luglio 2024 | 20:01) Simone Inzaghi è pronto a legarsi ancora all'Inter per il futuro. E' infatti il giorno del rinnovo del tecnico con i nerazzurri fino al 2026. Un prolungamento che porterebbe Inzaghi fino a 5 stagioni consecutive sulla panchina interista, entrando nella storia come uno dei più longevi allenatori nerazzurri. (fcinter1908)

Su altre testate

I", ha detto il tecnico sulle avversarie del prossimo anno. Una stagione come l'anno scorso non (ilBianconero)

Commentiamo insieme la conferenza stampa di mister Inzaghi che apre ufficialmente la stagione 2024/25 dell'Inter. Marotta ufficializza il suo rinnovo fino al 2026, il tecnico risponde alle domande dei giornalisti su mercato e obiettivi. (Fcinternews.it)

Il tecnico piacentino e il club nerazzurro hanno infatti sottoscritto un contratto che vede il primo alla guida della Beneamata per altre due stagioni. L’annuncio è stato fatto durante le conferenza stampa odierna, dove entrambe le parti hanno voluto ribadire l’intenzione di migliorarsi ancora in vista della prossima stagione. (RSI.ch Informazione)

Inter, Inzaghi: "Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto"

2026 la scadenza, una data indicativa con la volontà della società di prolungare magari in futuro, come sottolineato da Marotta. Si allunga di un anno l'accordo con i nerazzurri per sei mln e mezzo a stagione e dà continuità al progetto del club interista. (fcinter1908)

Tutti noi abbiamo ancora nel cuore le immagini dei tifosi in festa che invadevano le strade di Milano e una meravigliosa piazza Duomo che tingeva il cielo dei nostri colori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Inter, Inzaghi: "Conte e Fonseca sono due ottimi allenatori che stimo molto" Secondo lei quest'anno quale sarà la sfida più grande? (Milan News)