L’uscita di Fagioli, l’entrata dell’ex Inter: Juve, cosa succede sul mercato
Riprendere i contatti, tornare a farsi sentire, e per questo anche ipotizzare scenari futuri. Si è fermi qui, ma è già qualcosa, e comunque aiuta a vivere in maniera diff erente il quotidiano. La Juventus ha ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei , centrocampista classe 2003 , ora al Chelsea e non proprio centralissimo nei discorsi di Maresca , così come nelle dinamiche dei Blues a cui la Juve guarda anche per Ben Chilwell , il terzino sinistro che potrebbe sostituire Cabal . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
E fa discutere tifosi e addetti ai lavori. Dall'altra perché proprio la Juventus ha deciso di avviare un nuovo ciclo, fondato sui giovani, possibilmente di talento, possibilmente a basso costo, preferibilmente italiani. (Calciomercato.com)
Secondo il giornalista le scelte tecniche e i discorsi di mercato stanno portando la società a riconsiderare il ruolo del giocatore nella rosa. Secondo quanto rivelato dal giornalista Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus se dovesse arrivare un'offerta adeguata. (Bianconera News)
JUVENTUS, ORA FAGIOLI PUÒ ESSERE SACRIFICATO. CI SONO INTERESSI DALL'INGHILTERRA. IL VASCO SU DANILO GIÀ PER GENNAIO. SABELLI PROLUNGA COL GENOA: ECCO IL RINNOVO FINO AL 2026. LA FIORENTINA RINNOVA IL CONTRATTO DI MARTINELLI. (TUTTO mercato WEB)
Ha un ingaggio altissimo ma se devi levare alla Juventus un altro difensore vuol dire che devi acquistare almeno due difensori. Il giornalista Alessio Lento, al programma 'Juve Zone' di Calciomercato.it, ha fatto il punto della situazione sul mercato in casa Juventus. (Tutto Juve)
In Italia c'è invece da registrare l'interesse su tutti della Fiorentina, che si era già interessata al giovane centrocampista già in passato Per rinforzare il reparto dovrà fare delle uscite, già a a gennaio, e un nome su tutti è quello di Nicolò Fagioli. (Viola News)