Lorenzo Musetti avanza ai quarti di finale del Bank of China Hong Kong Tennis Open
Un nuovo look e un tennis aggressivo. Comincia così il 2025 di Lorenzo Musetti. L'azzurro, n. 17 ATP, nella prima partita della stagione ha sconfitto 64 63 il canadese Gabriel Diallo, numero 87, al Bank of China Hong Kong Tennis Open, ATP 250 sul duro (montepremi 766.290 dollari). Con una prestazione solida e brillante Musetti ha raggiunto così il suo trentesimo quarto di finale ATP. "Mi sentivo molto bene in allenamento, avevo vibrazioni positive ieri nel doppio perso in coppia con Lorenzo Sonego (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
In tabellone come seconda testa di serie del "Bank of China Hong Kong Tennis Open", Atp 250 sul duro da 766.290 dollari, dopo aver usufruito di un bye al primo turno, l'azzurro approda ai quarti superando 6-4 6-3 il canadese Gabriel Diallo, numero 87 del mondo, nella sua prima uscita stagionale. (Tiscali)
08:05 - Il francese Giovanni Mpetshi Perricard si è sbarazzato in due set di Frances Tiafoe, staccando il pass per i quarti a Brisbane. Seguite le ultime notizie sul tennis in diretta su Flashscore, con un focus speciale sui tornei dell'Australia con diversi eventi che si svolgono nel Paese. (Diretta)
Lorenzo Musetti affronterà Jaume Munar nei quarti di finale del torneo ATP 250 di Hong Kong. L’appuntamento è per venerdì 3 gennaio, sarà il secondo incontro a partire dalle ore 06.00, subito dopo la conclusione del derby francese tra Arthur Fils e Alexandre Muller. (OA Sport)
Una rivincita, quella del toscano, dato che l’unico precedente tra i due era quello di Coppa Davis, a Bologna nel 2023, quando l’italiano fu sorpreso, nel vero senso della parola, dal canadese. 87 Atp), con il punteggio di 6-4 6-3. (La Gazzetta dello Sport)
Reduce probabilmente dalla miglior stagione della propria carriera, domattina alle 6 Lorenzo Musetti (n. 17 ATP) giocherà il primo match del suo 2025. Al Bank of China Hong Kong Tennis Open, ATP 250 con in palio 766.290 dollari, l’azzurro – testa di serie n. (SuperTennis)
07:42 Un’ora e 27 minuti impiegati da Musetti per balzare ai quarti. 6 ACE e 2 doppi falli per l’azzurro, che ha servito il 76% di prime ricavando l’81% di punti. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)