Il Cremlino smentisce il colloquio Trump-Putin. Nella notte pioggia di bombe sull'Ucraina.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vatican News Nessuna telefonata tra Trump e Putin. Questa la categorica smentita del portavoce del Cremlino Dimitri Peskov, all'indomani delle notizie diffuse dal Washington Post secondo il quale vi sarebbe stata da parte del presidente in pectore statunitense la richiesta a Mosca di non intensificare le azioni militari nel Paese. Al centro del colloquio vi sarebbero state anche delle proposte per pianificare una rapida soluzione del conflitto. (Vatican News - Italiano)
Ne parlano anche altri media
È vero o non è vero? Se l’è inventato di sana pianta il Washington Post, oppure il colloquio telefonico tra Donald Trump e Vladimir Putin c’è stato davvero. Chissà. (Nicola Porro)
Non appena Trump è stato eletto è significativo che subito Xi Jinping, presidente cinese, si sia congratulato con lui e che Putin abbia senza esitazioni e senza tentennamenti detto di essere pronto a dialogare con il nuovo presidente. (Radio Radio)
LAUTARO MARTINEZ-“Parlo con lui, parlo tanto con Lauti, abbiamo un grande rapporto. Lo conoscevo da giovanissimo. Doveva esordire anche quando ero giocatore, infatti ha debuttato (al Racing) quando sono uscito io e c’è una foto emblematica. (Terzo Tempo Napoli)
Il Cremlino si è affrettato a negare le notizie di una chiamata tra il presidente eletto degli Usa e l’omologo russo sul tema della guerra in Ucraina, rivelata da Washington Post. Nessuna telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin (Virgilio Notizie)
L'allerta antiaerea è scattata stanotte nella maggior parte delle regioni ucraine, con le autorità militari di Kiev che hanno confermato il decollo di caccia bombardieri russi verso il Paese. Il presidente eletto Usa avrebbe consigliato allo zar di non intensificare la guerra, ricordandogli la consistente presenza militare di Washington in Ue. (Sky Tg24 )
Il figlio del prossimo capo della Casa Bianca, Don junior, avverte che fra una trentina di giorni il leader ucraino Zelensky «perderà la sua paghetta», però fonti con una conoscenza diretta del dossier confermano che il p… (la Repubblica)