Il Cremlino smentisce il colloquio Trump-Putin. Nella notte pioggia di bombe sull'Ucraina.

Vatican News Nessuna telefonata tra Trump e Putin. Questa la categorica smentita del portavoce del Cremlino Dimitri Peskov, all'indomani delle notizie diffuse dal Washington Post secondo il quale vi sarebbe stata da parte del presidente in pectore statunitense la richiesta a Mosca di non intensificare le azioni militari nel Paese. Al centro del colloquio vi sarebbero state anche delle proposte per pianificare una rapida soluzione del conflitto. (Vatican News - Italiano)

Ne parlano anche altri media

Lautaro Martinez ha risposto poco fa ad un tifoso relativamente al suo impegno con la maglia dell’Inter. Ha ricordato i Mondiali ed i suoi sacrifici, peccato che abbia dimenticato il ruolo che ricopre al club. (Inter-News)

Il portavoce Dmitry Peskov aveva negato l’aiuto della Corea del Nord nella guerra contro l’Ucraina: oggi 10mila militari Pyongyang stanno combattendo al fianco dei soldati di Putin nell’oblast di Kursk. (ilmessaggero.it)

LAUTARO MARTINEZ-“Parlo con lui, parlo tanto con Lauti, abbiamo un grande rapporto. Lo conoscevo da giovanissimo. Doveva esordire anche quando ero giocatore, infatti ha debuttato (al Racing) quando sono uscito io e c’è una foto emblematica. (Terzo Tempo Napoli)

Putin, avviso a Trump: «Raid su tutta l’Ucraina». Il giallo della telefonata: il Cremlino smentisce i contatti

Giallo. È vero o non è vero? Se l’è inventato di sana pianta il Washington Post, oppure il colloquio telefonico tra Donald Trump e Vladimir Putin c’è stato davvero. (Nicola Porro)

Milito racconta due aneddoti molto belli e curiosi su José Mourinho e l’Inter del 2010. Il siparietto con Paolo Orlandoni. (Inter-News)

Il significato del commento verso Lautaro Martinez? Sicuramente ho espresso un pensiero in maniera non consona, chiedo scusa a Lautaro. (Inter-News)