Brunori Sas torna sul ring musicale con Il Morso di Tyson

Milano, 14 nov. – Alla vigilia del ritorno sul ring della leggenda della boxe Mike Tyson, Brunori Sas affronta oggi un nuovo personale match con la musica, lanciando in radio e su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo Il Morso di Tyson (Island Records), scritto e composto insieme a Riccardo Sinigallia e Dimartino.A proseguire il sodalizio brunoriano con Sinigallia -già produttore della recente “La ghigliottina” oltre che di questo nuovo singolo- Il Morso di Tyson fotografa la dolceamara malinconia di un amore al tappeto, ma mai del tutto sopito. (Agenzia askanews)

Su altre fonti

Sono consapevoli di ciò che sta per succedere. Due ragazze (interpretate da Rita Ferreira Marques Dos Santos e da Valeria Rakhmanova) sono sedute sulla panchina di una stazione (che nella canzone è quella di Roma Termini, mentre nella clip quella di Busto Arsizio). (Radio Italia)

C’è Busto Arsizio, con la sua stazione “centrale”, sullo sfondo del nuovo video di Brunori Sas, “Il morso di Tyson”. Le riprese sono state girate sulla banchina del binario 4 e 5, in un’atmosfera ovattata dalla nebbia, per la regia di Giacomo Triglia. (malpensa24.it)

Se poteste riavvolgere il filo della vostra vita, a quale momento tornereste? Al primo bacio, all’ultima volta che avete visto la persona che amate, o qualcuno con cui avete litigato e con cui vorreste riallacciare i rapporti? “Menomale che il tempo non si può fermare” canta Brunori Sas nel suo nuovo singolo “Il Morso di Tyson”, che prosegue la sua collaborazione con Riccardo Sinigallia, già produttore de “La ghigliottina”. (MOW)

BRUNORI SAS SCATENATO COME MIKE TYSON

Il cantautore calabrese ha ambientato “Il morso di Tyson”, suo ultimo singolo, su una panchina dello scalo ferroviario di piazza Volontari della Libertà. (ilBustese.it)

Cinquantamila visual in un giorno e la benedizione di tutti i social network, con le stories di Instagram piene della canzone. Un pezzo che cambia radicalmente sentiment rispetto a “La Ghigliottina”, pubblicata due mesi fa. (LaC news24)

Parte alla carica Brunori Sas, tra i papabili Big del prossimo Festival di Sanremo 2025, col brano “Il Morso di Tyson”, scritto e composto insieme a Riccardo Sinigallia e Dimartino. Il bacio tra due ragazze riaccende il desiderio impulsivo di tornare indietro e riassaporare quel legame: “Mi sembra di vedere noi / mi sembra ancora ieri (…) Meno male / Che indietro non si può tornare / Anche se sarebbe splendido / Tornare a farsi male così / In un ultimo gesto disperato”. (Il Fatto Quotidiano)