Il Napoli tra il dopo Kvara e il rinforzo difensivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli e il dopo Kvara: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “De Laurentiis, dopo il rilancio di inizio settimana, che ha portato la valutazione dell’attaccante a 60 milioni di euro (compresi tre milioni di bonus in caso di piazzamento al primo o al secondo posto in questa stagione): l’asticella è al massimo. Tuttavia i Red Devils continuano a chiedere tra i 67 e i 70 milioni”. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Armando Areniello, giornalista esperto di mercato, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: Parliamo di Alejandro Garnacho del Manchester United. Il passaggio al Napoli si farà? (Terzo Tempo Napoli)
San Siro accoglie il Monaco per l’ultima sfida della prima fase di Champions League. Intercettato da Prime Video Giuseppe Marotta esprime le proprie sensazioni sulla gara che dovrà affrontare l’Inter. (Inter-News)
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato da Prime Video prima della partita contro il Monaco per parlare del futuro di Tajon Buchanan, che lascerà il club nerazzurro per andare in prestito al Villareal: "Oggi è con noi, il Villareal è per farlo giocare con continuità. (L'Interista)
L’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo questa sera alle ore 21:00, nelle mura amiche di San Siro, per l’ultimo match di Champions League del girone unico: i nerazzurri si trovano al quarto posto e con un pareggio raggiungerebbero direttamente gli ottavi, evitando la doppia sfida ai Play Off. (Spazio Inter)
LE DICHIARAZIONI – Giuseppe Marotta si è così pronunciato a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Monaco: «La partita è stata preparata per ottenere il massimo dal punto di vista sportivo, siamo praticamente davanti allo striscione d’arrivo e dobbiamo mantenere questa posizione. (Inter-News)
Napoli, per il dopo Kvara…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “L’affare Garnacho è complicato e per questo motivo il Napoli ha approntato il piano B: ovvero l’investimento si farà su Comuzzo e in attacco potrebbe tornare d’attualità una soluzione in prestito in modo da rinviare l’acquisto all’estate. (Terzo Tempo Napoli)