Le parole di Giulia Perulli, l'attrice che interpreta Sabrina Misseri in Qui non è Hollywood: "Non la giudico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chili in più e la volontà di dare “anima e corpo per il personaggio da interpretare”. Giulia Perulli, l’attrice che interpreta Sabrina Misseri in Qui non è Hollywood, ha raccontato in un’intervista il percorso di trasformazione fisica e psicologica intrapreso per il ruolo nella controversa serie tv di Disney+ che ripercorre le vicende dell’omicidio di Sarah Scazzi. “Per mesi e mesi ho cambiato corpo, ho fatto spazio ad un’altra personalità, e ho messo in stand by la mia vita”, ha raccontato la giovane interprete. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Una è quella di Vanessa Scalera... (Virgilio)
Per il secondo anno consecutivo sventola a Torricella la Bandiera Verde di Eco-Schools, un prestigioso traguardo che premia il lavoro di docenti e studenti impegnati durante l’anno scolastico a favorire lo sviluppo sostenibile, la tutela dell’ambiente e, soprattutto, la diffusione di buone pratiche e stili di vita sostenibili. (Tarantini Time Quotidiano)
La produzione rievoca la tragica vicenda dell'omicidio della giovane Sarah Scazzi, avvenuto nell’estate del 2010, per cui sono state condannate Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente cugina e zia della vittima. (quotidianodipuglia.it)
Per il ruolo della trentaseienne condannata all'ergastolo per l'omicidio di Sarah Scazzi ha affrontato una profonda trasformazione fisica. (Fanpage.it)
Qui non è Hollywood è il titolo della serie televisiva che ripercorrerà la vicenda dell’omicidio della giovane Sarah Scazzi, avvenuto quattordici anni fa. (alfemminile.com)
Nel cuore di Avetrana serpeggia un sentimento diffuso di distacco e di discrezione, un'emozione condivisa da molti cittadini all'indomani della pubblicazione della serie tv su Disney+, di «Qui non è Hollywood». (quotidianodipuglia.it)