Repubblica - Che lezione di Gasp a Conte, si è sentita l'assenza di Lobotka
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che lezione di Gasp a Conte, si è sentita l'assenza di Lobotka TuttoNapoli.net Oggi alle 08:50 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini Così scrive l'edizione odierna di Repubblica sul ko interno degli azzurri con l'Atalanta (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Atalanta e Lookman gli spacca Napoli: il leader Conte con il mal di testa" scrive La Repubblica in apertura della sua sezione sportiva odierna dando ampio spazio alla vittoria dell'Atalanta di Gian P (TUTTO mercato WEB)
"La Serie A è sull'altalena, ma il Napoli è ancora primo e domenica avrà il più importante degli scontri diretti prima della sosta. Nella conferenza stampa al termine di Napoli-Atalanta 0-3, l'allenatore Antonio Conte ha parlato in maniera chiara e sincera ribadendo come il progetto Napoli sia solo all'inizio. (CalcioNapoli24)
La Dea di Lookman e Retegui è da scudetto. Conte, basta parlare di Osimhen e Zielinski. E ora ti tocca un’Inter salvata dal Var. Fonseca ora serve Leao titolare. La Roma deve andare oltre De Rossi e Juric. (TUTTO mercato WEB)
Ravezzani: "L'Atalanta non è più forte del Napoli. E Conte viene pagato a peso d'oro..." (L'Interista)
Meret 5,5 - Nel giro di mezz'ora Lookman lo fa secco due volte, prima da vicino e poi da lontano: sul secondo poteva fare molto meglio. Di Lorenzo 5 - Rivive di colpo gli incubi dell'ultimo Europeo. Poco protetto, viene esposto all'uno contro uno con Lookman che lo fa nero. (TUTTO mercato WEB)
A Napoli lo stadio canta, applaude anche dopo lo 0-3, i tifosi hanno capito le parole di Conte (Corsport) Lo stadio canta, applaude, incita la squadra che ha appena subìto una pesante sconfitta. (IlNapolista)