Dorgu alla Juventus a gennaio: un dettaglio svela il suo futuro

Il calciomercato si sta scatenando attorno al nome di Patrick Dorgu: l'annuncio e un nuovo dettaglio svelano il suo futuro L'errore, il clamoroso autogol di qualche giorno fa, non ha placato gli interessi per Patrick Dorgu. Il laterale è finito nel mirino della Juventus, con una valutazione altissima da (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver battuto l’Udinese sabato scorso, di fatto, gli azzurri sono pronti a scendere di nuovo in campo lontani dallo Stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli, infatti, giocherà domani contro il Genoa di Vieira. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ulteriori conferme sulla trattativa imbastita da Napoli e Lecce per il giovane centrocampista giallorosso Luis Hasa. Hasa-Napoli, spuntano le cifre dell'operazione: "Affare in chiusura" (AreaNapoli.it)

Un colpo in prospettiva che il Napoli intende definire nei prossimi giorni con il Lecce (poi deciderà se tenerlo o girarlo in prestito). Il Napoli è in chiusura per l’acquisto dal Lecce di Luis Hasa, anni 20, centrocampista offensivo cresciuto nella Juventus Next Gen e che il ds azzurro Giovanni Manna conosce molto bene. (CalcioNapoli1926.it)

Conte porta l'ex Juve al Napoli e 'dà una mano' a Giuntoli: quanto incassa

Il percorso di Antonio Conte è chiaro, ben definito. Il Napoli è ripartito senza coppe, ma il mister sta ponendo tutte le basi per alzare il livello della squadra e riportarla presto in Europa. E’ voluto ripartire da alcune certezze, confermando alcuni giocatori chiave dello Scudetto e che hanno fatto parte della rosa della scorsa tremenda stagione. (CalcioMercato.it)

McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)

Il Napoli finanzia il mercato di gennaio della Juventus ? Nelle ultime ore si fanno insistenti le voci che vorrebbero l'ex calciatore della Vecchia Signora Luis Hasa all'ombra del Vesuvio. Il giovanissimo, cresciuto tra le giovanili bianconere, è passato nella scorsa sessione di calciomercato ai giallorossi del Lecce. (Tuttosport)