L’Italia vince e convince con l’Israele! Inter protagonista

L’Italia vince con il risultato di 2-1 contro Israele e si porta a casa la seconda vittoria consecutiva in UEFA Nations League. L’Inter è assoluta protagonista ancora una volta. INTER-NAZIONALE – Vittoria dell’Italia contro Israele con il risultato di 2-1. L’Inter porta ancora vantaggi a Luciano Spalletti, che mette tutti quelli convocati: Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco. Proprio gli ultimi due hanno confezionato il gol del momentaneo 1-0 nel primo tempo. (Inter-News)

Su altri giornali

9 Un gesto di sfida e uno sfregio. Durante l'esecuzione degli inni nazionali, un gruppo di tifosi italiani, giunti fino a Budapest per la gara di Nations League contro Israele (vinta dagli Azzurri 2-1), ha voltato le spalle al campo mentre veniva eseguito quello d'Israele. (Fanpage.it)

Sul campo neutro di Budapest del 'Bozsik Stadion', di fronte a non più di 2.000 spettatori, tra i quali anche il ministro dell'Agricoltura Lollobrigida, gli azzurri di Spalletti, con cinque nuovi innesti rispetto al match del Parco dei Principi, partono piano per scatenarsi nel finale del primo tempo quando trovano il vantaggio sull'asse interista Di Marco-Frattesi, con l'ex Sassuolo ancora in gol come nel trionfo in terra transalpina. (Il Mattino di Padova)

dal 63′ Cambiaso 6: Entra subito dopo il gol del 2-0, quando ormai c’è poco da fare se non gestire il vantaggio. Porta forze fresche in campo in un momento in cui poteva esserci stanchezza. L’Italia oggi ha battuto per 2-1 Israele a Budapest. (Tutto Juve)

Pioggia benefica e l’Italia è vincente

L'Italia vince e convince ancora, 2-1 all'Israele: bene Buongiorno e Raspadori (Tutto Napoli)

Buongiorno ha giocato tutta la partita. Raspadori è uscito al minuto 63 proprio poco dopo aver propiziato la seconda rete di Kean. Oplus_0 (SSC Napoli)

Redazione – La pioggia benefica innaffia un’Italia vincente. Nella seconda gara di Nation League gli azzurri battono Israele con le reti di Frattesi e Kean, partono imprecisi e poco pericolosi poi trovano il varco giusto e vanno a segno per due volte, ma Israele si rende un avversario chiuso a riccio che punge ad inizio gara ed alla sua fine (Positanonews)