Addio a una leggenda del Wrestling: è morto Rey Misterio
Il mistero della morte di Misterio. Che di nome faceva Rey, aveva 66 anni ed era un gigante del wrestling «puro e duro» d'antan: l'emblema dello sport-spettacolo che negli anni d’oro teneva incollati alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo (Italia compresa). E Rey Misterio, con la sua maschera iconica, era in vetta nella hit di gradimento dei campioni WWE più amati dai giovanissimi (e non solo) che tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 stravedevano per quel messicano enigmatico dagli occhi di ghiaccio (usava apposite lentine azzurre) che «massacrava» (o meglio, fingeva di massacrare) ogni avversario. (il Giornale)
Su altre testate
Lo titola Ansa. Il tizio che saltella a colpi di 619 sui ring della Wwe, il volto (anzi, la maschera) dietro l’icona globale, è vivo e vegeto (e ha 50 anni). (MOW)
Foto dall'archivio di un combattimento del nipote, Rey Mysterio junior Ha passato l'eredità al nipote Oscar Gutierrez Rubio, noto come Rey Mysterio junior (LAPRESSE)
La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. È morto Rey Misterio Senior, che era nato a Tijuana, nella città simbolo del wrestling messicano. (Secolo d'Italia)
Hulk Hogan è un vero e proprio simbolo del wrestling. Spettacolo (Sky Tg24 )
Lutto nel mondo del wrestling, si è spento all'età di 66 anni Miguel Ángel López Díaz, ai più noto come Rey Mysterio Senior. La star della WWE è stata tra i personaggi più amati dagli appassionati, una figura indimenticabile per il suo modo di porsi al pubblico e di lottare. (ilmessaggero.it)
Lo storico lottatore e star del wrestling 66enne Miguel Ángel López Díaz, noto come Rey Misterio Senior, è morto a 66 anni, come annunciato con un post Facebook dal figlio Miguel (anche lui lottatore con il nome di El Hijo de Rey Misterio). (Virgilio Notizie)