Ragazzina 14enne molestata mentre aspettava il bus: revocato il permesso di soggiorno ed espulso l'aggressore di 40 anni pachistano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli è stato revocato il permesso di soggiorno in Italia e sarà espulso, il 40enne pachistano che venerdì 25 ottobre aveva aggredito e molestato una ragazzina di 14 anni che stava aspettando il bus a Bolzano. L'uomo si era avvicinato alla giovane vittima che, intorno alle 19.30, stava aspettando il pullman nel quartiere Casanova. La giovane era seduta sotto la pensilina quando l'aggressore residente a Bolzano le ha chiesto delle indicazioni stradali per poi avvicinarsi a lei e palpeggiarla. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altre testate
La giovane era seduta sotto la pensilina, quando è stata avvicinata da un 40enne, di origine pachistana, residente a Bolzano, che le ha chiesto delle indicazioni stradali. La ragazzina ha capito subito che la richiesta di indicazioni stradali era solo un pretesto per avvicinarla e ha cercato di allontanarsi, ma è stata bloccata dall'uomo che l'ha trascinata in una zona buia alle spalle della pensilina dove è avvenuta la violenza. (L'Unione Sarda.it)
"Un giudice ci obbligherà a tenere in Italia pure questa preziosa "risorsa" straniera?" scrive Salvini commentando lo stupro della 14enne bolzanina BOLZANO. (il Dolomiti)
La fuga dal suo aguzzino Quando le avances dell'uomo si sono fatte sempre più insistenti, la 14enne ha tentato la fuga, ma è stata afferrata e trascinata dietro un cespuglio, dove è avvenuta la violenza. (ilgazzettino.it)
Lo scorso 6 ottobre è intervenuto al convegno promosso dall’Associazione Setteottobre a ... (La Verità)
Secondo quanto riporta il quotidiano 'Alto Adige' è accaduto a Bolzano e la vittima è una ragazzina di 14 anni. Secondo la ricostruzione del quotidiano, la ragazza stava aspettando il mezzo pubblico quando un 40enne, di origine pachistane, le ha chiesto (Secolo d'Italia)