Daniela Missaglia, l’avvocata di Chiara Ferragni: “Fedez triste e scorretto. Per i figli sui social, c’è un accordo”

Daniela Missaglia, avvocata di Chiara Ferragni, è finita anche nel dissing tra Fedez e Tony Effe, ritenendola una cosa: "Scorretta e triste". Tante le cause di divorzio seguite negli anni, anche di personaggi piuttosto noti, come racconta in un'intervista. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Instagram Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Chissà quanti avvocati possono dire di aver dedicato qualche strofa di una canzone. L'avvocato Daniela Missaglia può dirlo perché "Allucinazione collettiva" di Fedez è per lei, per il suo impegno «essendo l’avvocato dalla quale Chiara Ferragni ha chiesto di essere assistita per il suo divorzio». (ilmattino.it)

Daniela Missaglia è l’avvocata citata nel dissing di Fedez contro Tony Effe su Chiara Ferragni. «Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio / Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio», è il verso che la chiama in causa. (Open)

Divorzio Ferragni-Fedez, l'avvocata dell'influencer: «Leone e Vittoria? C'è un accordo. Ma non mostrarli più sui social è tardivo e strumentale»

«Di' al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio, che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio». Così cantava Fedez nella sua canzone "Allucinazione Collettiva", il brano dedicato all'ex Chiara Ferragni che ha messo fine al dissing con Tony Effe e fatto luce sulle dinamiche personali che hanno portato la coppia alla separazione. (Cosmopolitan)

È una stilettata in grande stile quella che l’avvocato Daniela Missaglia riserva a Fedez nel corso dell’intervista concessa al Corriere della Sera, nella quale la temutissima divorzista dei vip – tra cui anche Chiara Ferragni, che sta assistendo nel divorzio dal rapper – racconta per la prima volta alcuni episodi inediti della sua blasonata carriera. (Il Fatto Quotidiano)

Intervistata dal Corriere della Sera, Missaglia ha spiegato: «Credo di essere io l'avvocato di cui parla nel brano. Daniela Missaglia è l'avvocata divorzista a cui si è rivolta Chiara Ferragni quando ha deciso di separarsi da Fedez. (leggo.it)