Larimar Annaloro, l'avvocata della famiglia: «C'è una pista alternativa al suicidio: queste le cose che non tornano. Andremo a fondo su tutto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Larimar Annaloro non si è suicidata: ne è convinta la mamma Joary, che lo ha detto esplicitamente sin dal momento in cui, insieme al marito Roberto, ha ritrovato il corpo della figlia impiccato a un albero nella pineta a duecento metri da casa. Ha detto persino di conoscere i nomi di chi ha ucciso la ragazza, e all'ipotesi di istigazione al suicidio, quella per cui indaga la Procura, non crede. Più cauta l'avvocata a cui la famiglia si è affidata, Milena Ruffini, che comunque nutre dei dubbi: «Se considero possibile una tesi alternativa al suicidio avrò delle ragioni, no? La verità è che in questa storia al momento nessuno ha certezze in tasca. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
È qui, dentro casa che, secondo lei, potrebbe essere stata uccisa la figlia, in quanto - come ha riferito a Mattino 4 - «la sua stanza era completamente a soqquadro, con l'intimo a terra». «C'è una persona che sa e sta collaborando», ha detto, sperando che si faccia luce su ciò che è accaduto il 5 novembre prima a scuola e poi a casa. (il Giornale)
Non l’avrebbe neanche pensato un gesto del genere". "Non è possibile che si sia suicidata — continua a ripetere Roberto Annaloro — mia figlia Larimar era una ragazza piena di vita, con tanti progetti. (L'HuffPost)
Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte, quel giorno a scuola. E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Proseguono le indagini sulla tragica morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a un albero nel giardino di casa, a Piazza Armerina. La madre della ragazza, intervistata... (Virgilio)
Un grande striscione con scritto "Larimar, con la preghiera teniamo accesa la scintilla della speranza" apre il corteo a PIazza Armerina (Enna) dedicato alla ragazza quindicenne, trovata morta nella pineta vicino casa lo scorso 5 novembre, che si sarebbe impiccata. (Tiscali Notizie)
Nel servizio, in onda durante la puntata di giovedì 21 novembre, aggiunge: "Oggi stesso abbiamo saputo che quel giorno a scuola l'hanno minacciata di morte". Pomeriggio Cinque torna a occuparsi del caso di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero all'esterno della casa in campagna della sua famiglia a Piazza Armerina, in provincia di Enna. (Mediaset Infinity)