MN - Ancora un po' di febbre per Conceiçao e qualche giocatore: impresa ancora più epica
Ancora un po' di febbre per Conceiçao e qualche giocatore: impresa ancora più epica L'ultima settimana del Milan è quasi la trama di un film. Domenica scorsa, dopo il pareggio con la Roma, viene esonerato Paulo Fonseca e il giorno dopo a Milano arriva già il suo sostituto: Sergio Conceicao. Il nuovo tecnico porta subito la squadra in campo nel pomeriggio, il giorno dopo si presenta ai giornalisti e vola con il gruppo alla volta di Riyad in Arabia Saudita per giocarsi la Supercoppa Italiana (Milan News)
Su altre fonti
Il nuovo tecnico del Milan, dopo il gol della vittoria sull’Inter, si è procurato un piccolo infortunio al piede destro. Nella notte di Riad che Sergio Conceiçao non dimenticherà mai, c’è stato spazio anche per un piccolo incidente. (la Repubblica)
Conceicao medicato dopo il gol di Abraham: "Emerson mi ha fatto un'entrata da rosso, mi ha fatto veramente male" (Milan News)
4 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Infortunio muscolare per Emerson Royal (Fantacalcio ®)
Infortunio Emerson Royal – Dopo quello di Calhanoglu nel primo tempo, c’è un altro cambio forzato nella finalissima di Supercoppa italiana. Questa volta a doverlo effettuare è il Milan, squadra che perde Emerson Royal per via di un problema fisico. (FantaMaster)
È stato un Sergio Conceicao senza limiti quello che ha gioito e festeggiato durante e alla fine della Supercoppa Italiana a Ryad. È arrivato da una settimana circa e ha vinto il suo primo trofeo battendo prima la Juve in semifinale e poi l' Inter nella finalissima. (Tuttosport)