Allarme dalla Nazionale: “Fastidio muscolare per il big azzurro”, Napoli in ansia

Arriva l’allarme dell’ultim’ora dalla Nazionale: uno dei big della squadra di Antonio Conte ha patito un fastidio fisico. Nelle prossime ore si attendono ulteriori novità. A meno di una settimana dal ritorno in campo per il Napoli, atteso dalla trasferta contro l’Empoli per l’ottava giornata del campionato di Serie A, la squadra di Antonio Conte fa i conti con la pausa delle Nazionali. Ben dodici i calciatori della società partenopea impegnati con le rispettive rappresentative in questa seconda sosta stagionale per gli impegni internazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista ha accusato un fastidio all'altezza del flessore, ha subito chiamato il cambio. Problema alla coscia per Stanislav Lobotka, uscito al minuto 83 della sfida di Nations League tra Slovacchia e Azerbaijan. (Fantacalcio ®)

Le notizie sinora arrivate dalla nazionale slovacca sono state infatti contrastanti: al momento del cambio richiesto dal giocatore stesso (il regista azzurro è uscito al minuto 83 della sfida contro l’Azerbaijan) si è temuto un problema muscolare serio ai flessori della coscia, le successive immagini arrivate dall’interno dello spogliatoio – con lo stesso giocatore sorridente e senza alcuna fasciatura – hanno smorzato l’allarme, le parole del ct Calzona non hanno però fornito indicazioni precise al riguardo”. (Terzo Tempo Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Infortunio Lobotka: le prime notizie certe.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna sull'infortunio in nazionale di Lobotka e scrive: Infortunio Lobotka, il sostituto per Empoli-Napoli (CalcioNapoli24)

Ancora presto per fare ipotesi sull'entità dell'infortunio, ma mister Conte è in apprensione. Brutte notizie per Lobotka: il calciatore è uscito all'84' nel match tra Slovacchia e Azerbaigian. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia Il calciatore si è infortunato nel corso della partita di Nations League giocata con la Slovacchia il problema è al flessore della coscia Oggi... (Virgilio)