Vaciago: "È una frenata, ma la Juve va avanti. Preoccupa l'andamento psicologico di Vlahovic"

Vaciago: "È una frenata, ma la Juve va avanti. Preoccupa l'andamento psicologico di Vlahovic" "È una frenata, ma la Juve va avanti". Sulle pagine di Tuttosport, il direttore Guido Vaciago commenta lo 0-0 maturato ieri sera allo Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e la Roma di Daniele De Rossi, arrivato dopo un avvio di campionato a ritmi altissimi da parte dei bianconeri, alle prese con l'inserimento dei tanti giocatori arrivati nelle ultime ore di un mercato giudicato dagli addetti ai lavori tra i migliori della Serie A: "Frena, ma non si ferma. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Clamoroso, la Lega di Seria A ha deciso di punire la Juventus. Arriva l’esposto ufficiale, Giuntoli colto di sorpresa. Cosa sta succedendo. (JMania)

JUVENTUS ROMA ANALISI TATTICA – “La montagna partorì il topolino”, rimane emblema di un Juventus-Roma insolito, dove finalmente i giallorossi lottano ad armi pari allo Stadium senza soccombere e sfiorando nel finale un colpaccio che a quel punto sarebbe stato anche meritato. (RomaNews)

Di positivo, per Thiago Motta, c’è la conferma della solidità difensiva: terza gara su tre senza incassare reti. All’Allianz Stadium finisce in parità e senza gol. (La Gazzetta dello Sport)

Dove vedere Juventus-Roma e le altre partite di oggi in serie A

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

(ore 18.30 su Dazn)Con la qualificazione alla Conference League, arrivata a fatica e soltanto ai rigori contro la Puskas Academy (29 agosto), la Fiorentina si rituffa sul campionato. Raffaele Palladino, in attesa di Gudmundsson, si affida a Colpani per cercare il primo successo da quando è allenatore della viola. (Corriere della Sera)