Naughty Dog si "scusa" per i troppi remaster e remake
Dopo anni di segretezza, Naughty Dog ha finalmente svelato il suo prossimo gioco, Intergalactic: The Heretic Prophet, durante i The Game Awards 2024. L'annuncio ha segnato il culmine di quattro anni di sviluppo in silenzio, un periodo che ha messo a dura prova i fan e lo stesso team creativo. L’attesa per il nuovo titolo dei creatori di The Last of Us Part II (gioco che trovate su Amazon) è stata resa ancora più difficile dai numerosi remake e remaster rilasciati negli ultimi anni, che hanno portato molti fan a lamentarsi apertamente. (Spaziogames.it)
Su altre testate
Con il nome completo Intergalactic: The Heretic Prophet, Naughty Dog ha confermato che lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2020 e che presenterà una storia più selvaggia e creativa rispetto a quanto visto finora. (Spaziogames.it)
Il trailer di Intergalactic: The Heretic Prophet, la nuova IP di Naughty Dog svelata durante i The Game Awards, ha scatenato un'ondata di entusiasmo e teorie tra i fan. Il nuovo titolo dei creatori di The Last of Us Part II (gioco che trovate su Amazon) sembra infatti già destinato a far parlare e non poco la community. (Spaziogames.it)
Dopo l'annuncio a sorpresa avvenuto questa notte in occasione dei The Game Awards, Sony e il team di Naughty Dog hanno condiviso una prima serie di immagini di Intergalactic: The Heretic Prophet, la nuova IP a tema fantascientifico dagli autori di The Last of Us e Uncharted. (Multiplayer.it)
Naughty Dog ha finalmente mostrato il suo nuovo progetto: un’avventura di esplorazione e spaziale presentata ai TGA 2024. (Player.it)
Che Naughty Dog fosse al lavoro su più progetti, inclusa una nuova IP di stampo sci-fi, era noto da tempo, ma nondimeno il trailer di presentazione di Intergalactic: The Heretic Prophet è stata forse la più grande e inaspettata sorpresa dei The Game Awards 2024. (Multiplayer.it)
In Intergalactic c’è il nostro nuovo protagonista, Jordan A. Mi piace (PlayStation Blog)