Rebus Rafa Marin, zero minuti con il Napoli: ecco perché non ha ancora giocato

Rebus Rafa Marin, zero minuti con il Napoli: ecco perché non ha ancora giocato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Zero minuti con la maglia del Napoli, è rebus attorno alla figura di Rafa Marin: ecco perché non ha ancora giocato Rafa Marin non è ancora sceso in campo in gare ufficiali con la maglia del Napoli. È l’unico dei nuovi acquisti che non sia stato lanciato da Antonio Conte. Persino Elia Caprile, per ovvie ragioni legate all’infortunio di Meret, e Folorunsho – dopo il reintegro – hanno avuto qualche chance. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Palermo, allenamento mattutino in vista del Napoli: il report (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara alla sfida di Coppa Italia contro il Palermo, in programma giovedì 26 settembre alle ore 21 allo Stadio Diego Armando Maradona. Antonio Conte ha deciso di attuare un ampio turnover, offrendo così l’opportunità a diversi giocatori di mettersi in mostra. (Napolipiu.com)

"Fermo restando l’assenza obbligata dell’infortunato Meret, un portiere che comunque avrebbe riposato lanciando la prima in casa da titolare di Caprile, l’ipotesi plausibile è che giovedì nella linea difensiva cominceranno Mazzocchi a destra, l’esordiente assoluto Rafa Marin (0 minuti finora) e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; Gilmour a fare coppia con Lobotka (o Folorunsho) in mezzo, con Neres e Ngonge sugli esterni, e Raspadori a sostegno di Simeone. (CalcioNapoli1926.it)

Ferrara a CN24: "Napoli-Palermo? Ecco cosa farà la differenza. Il tempo dirà se McTominay sarà fondamentale, su Politano e David Neres..."

Mutti: "Conte ha risvegliato il Napoli. Gli azzurri sono favoriti per lo scudetto" (CalcioNapoli1926.it)

Ritorna la Coppa Italia. Dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato un’esercitazione sul possesso palla e una partita in una porzione ridotta del campo". (CalcioNapoli1926.it)

L’ex difensore del Palermo Ciro Ferrara è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)