Napoli, pronti al rientro tutti i titolari, McTominay è il nuovo idolo dei tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avanti tutta. Il Napoli ha appena archiviato con soddisfazione la parentesi della Coppa Italia: 5-0 con il Palermo al Maradona e qualificazione in scioltezza per gli ottavi di finale, in cui gli azzurri saranno ospiti della Lazio a dicembre. Contro il Monza per dare continuità Ma la doppietta di Ngonge e i gol di Juan Jesus, Neres e McTominay, che giovedì sera hanno fatto divert… (La Repubblica)
Su altre fonti
Più che un’esultanza, è stata una vera e propria dichiarazione d’amore. Urlo liberatorio e poi bacio allo stemma. (La Gazzetta dello Sport)
In pochissimo tempo McTominay ha conquistato i tifosi del Napoli con la sua scelta di lasciare il Manchester United per gli azzurri. Ora emerge il retroscena che svela perché ha accettato questa destinazione e cosa lo ha spinto a prendere questa decisione sicuramente molto forte. (Napoli Calcio Live)
Ci sono infiniti modi per celebrare un gol. Poche cose, però, diventano iconiche, indimenticabili. Scott McTominay ha scelto la via più complicata, perché è andato dritto al cuore dei suoi nuovi tifosi. (IlNapolista)
Gianluca Monti ha messo in evidenza il grande acquisto chiuso in estate dal Napoli: "Ha struttura e senso del gol straordinari". (AreaNapoli.it)
Detto, fatto e nell'arco di qualche giorno mamma e papà McTominay sono sbarcati a Napoli. "Dopo qualche ora dal suo arrivo in città ha chiamato casa per raccontare a mamma e papà il suo nuovo paradiso terrestre. (CalcioNapoli1926.it)
L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Scott McTominay e l'amore dei tifosi per il nuovo arrivato: (CalcioNapoli24)