Realme Gt7 Pro arriva in Italia: campione di prestazioni ed eccellenza nel design
La serie Gt di Realme si caratterizza per i suoi device potenti, performanti. Le ultime iterazioni aggiungono qualche elemento in più che si chiama design. Il Gt7 Pro, svelato durante il Launch Event di Milano appena terminato, conferma l’impegno dell’azienda in questa direzione e da l’impressione di fare un salto significativo rispetto alle generazioni precedenti. Le sue specifiche, che andremo insieme a vedere nella review che segue, sono impressionanti ed il prezzo, nonostante in una configurazione superi la fatidica soglia dei 1000 euro, è ancora distante dai top di gamma al momento in circolazione. (ilmattino.it)
Su altri media
Realme GT 7 Pro è già disponibile in Italia ed è il primo smartphone con Qualcomm Snapdragon 8 Elite ad arrivare in Europa. (Libero Tecnologia)
È il primo smartphone con il nuovo processore Snapdragon 8 Elite, capace di dare le massime prestazioni con consumi ridotti. (DDay.it)
realme GT 7 Pro: caratteristiche e prezzo del nuovo top di gamma Durante l’evento di lancio milanese, l’Head of Sales italiano di realme Alessandro La Terza ci ha spiegato che la serie GT ha stuzzicato l’interesse di moltissimi utenti. (Tech Princess)
La video recensione arriverà alle ore 17:00. Ottimo display Software fluido e completo (SmartWorld)
(Adnkronos) – Realme ha diffuso gli straordinari risultati di vendita del realme GT 7 Pro, registrati subito dopo il suo debutto in Cina. I numeri ottenuti sono stati descritti come senza precedenti, consolidando il successo del GT 7 Pro come “Flagship delle Prestazioni AI”. (CremonaOggi)
Primo smartphone sul mercato italiano dotato di... Realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato il realme GT 7 Pro durante l'evento di lancio a Milano. (Virgilio)