Milan, l'esonero è UFFICIALE: non sarà sulla panchina il prossimo anno | La reazione di Pioli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione rossonera è stata al di sotto di ogni aspettativa, mentre arriva la notizia di un altro allenatore che lascerà la propria attuale squadra. Il pareggio di sabato pomeriggio contro la Juventus ha praticamente regalato al Milan la matematica certezza di partecipare alla prossima Champions League e gli ha fatto fare grandi passi verso un secondo posto in classifica che ora resta l’unico obiettivo da qui a fine stagione. (Dotsport.it)
Ne parlano anche altri media
Nuovo allenatore Milan, sale la pista che porta a Mark Van Bommel: può arrivare in rossonero su spinta di Ibrahimovic Secondo il Telegraph Ibrahimovic vede Mark Van Bommel come il preferito al Milan e nelle prossime ore i contatti potrebbero aumentare. (Milan News 24)
Farioli Milan continua a intrigare Cardinale: cosa filtra sull’attuale tecnico del Nizza. TUTTI gli aggiornamenti Come riportato questa mattina da Tuttosport resiste anche l’opzione che porta a Francesco Farioli: l’attuale tecnico del Nizza intriga i rossoneri, e per questo è un’ipotesi che non va ancora scartata. (Milan News 24)
Continua il casting per la panchina rossonera, dopo Paulo Fonseca si aggiungono altri nomi. Sportivi e non - in edicolanella mattina di oggi, lunedì 29 aprile 2024. (Pianeta Milan)
Stando a quanto riportato dal De Telegraaf, infatti, ci sarebbero già certezze sul suo addio al Royal Antwerp: la sua avventura in Belgio è ai titoli di coda, un addio dettato soprattuto dai problemi finanziari del club. (Milan News 24)
I quotidiani sportivi nazionali parlano di Julen Lopetegui come candidato forte a diventare l'allenatore del Milan, a partire dalla stagione 2024-2025, al posto di Stefano Pioli. Sebbene questa ipotesi, a noi di 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)
Lopetegui è la prima scelta del Milan per la panchina, ma fra le opzioni ci sono anche Van Bommel e Tedesco. Che allenatori sono? Ce lo spiega Alec Cordolcini (MilanLive.it)