Monza Inter 1-1: Dumfries risponde a Dany Mota. Scoppia la protesta brianzola al 95′

Per saperne di più:
Maltempo

Partita bloccata per molti, troppi minuti. A Monza l’Inter non riesce a sfondare la linea difensiva impostata da mister Nesta, nonostante le occasioni. Regge allo stesso modo la difesa nerazzurra, ma il muro è fin troppo basso per Dany Mota. 80esimo minuto: il cross pennellato alla perfezione da Izzo arriva sulla testa del portoghese. Di grande calibro l’elevazione che gli permette prima di arrivarci, scavalcando Pavard, poi di colpire con un’ineccepibile calibrazione il pallone, che finisce alla destra di Sommer (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carboni la spunta su Caldirola. Solo conferme per Nesta: c'è Djuric rifornito da Maldini e Caprari (preferito ancora a Mota). (Sky Sport)

PARI IN RIMONTA – Monza-Inter 1-1 nella quarta giornata di Serie A. Fatica l’Inter nei primi 45 minuti. Tanto possesso palla ma poche occasioni a causa di un Monza che difende molto bene e serra le linee. (Inter-News)

Monza-Inter, l'episodio Tutto accade nel finale, dopo una gara senza particolari episodi da moviola. Siamo al 94' di Monza-Inter , con il risultato sull'1-1 grazie ai gol di Mota e Dumfries all'88'. È l'ultima azione del match: Pavard commette un fallo evidente su Mota al limite dell'area, ma un rimpallo favorisce Bondo, che serve Pessina. (ilBianconero)

Monza-Inter, errore di Pairetto allo scadere: nerazzurri graziati? Esplode il caso

C’è tanta delusione per la partita di oggi. Non abbiamo vinto perché non siamo riusciti a sfruttare le occasioni nel primo tempo. Perché non si è vista la vera Inter secondo te? (Inter-News)

"Abbiamo avuto un buon approccio. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Dazn dopo il pareggio contro il Monza. (Il Mattino di Padova)

"Prima della gara avrei firmato per un pareggio, ma per come si era messa un po' dispiace”. È deluso Alessandro Nesta quando pronuncia queste parole, con il grande rimpianto del pari siglato da Dumfries subito all'88' per una disattenzione difensiva, dopo il gol di Dani Mota sette minuti prima. (Liberoquotidiano.it)