Il nuovo gioco di Bluepoint a quanto pare non sarà Bloodborne Remake

Bluepoint Games, nome che fa scattare le sinapsi di chiunque abbia un minimo di passione per i remake di alta qualità, potrebbe finalmente cimentarsi in qualcosa di nuovo, di originale. Non parliamo solo di un raffinamento tecnico, come visto con Demon's Souls Remake (che trovate su Amazon) ma di una proprietà intellettuale nuova di zecca, esclusiva per PlayStation. Ora, dopo che molti mesi fa il team aveva segretamente confermato il loro quarto progetto, è arrivata un'altra conferma circa il fatto che Blutepoint starebbe davvero lavorando a qualcosa di nuovo. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una lunga, lunga lista. Sebbene non ci sia ancora una data di uscita precisa, il primo trailer ha già impressionato i fan, mostrando scenari mozzafiato e una narrazione potenziata. (GameSoul)

Grubb ha detto che forse il gioco in questione non uscirà nel 2025, ma potrebbero certamente parlarne nel corso del nuovo anno, in continuità con l'attuale strategia per cui Sony non si azzarda a menzionare progetti che non siano vicini alla pubblicazione. (Multiplayer.it)

Tim Miller, il creatore della serie televisiva antologica di Prime Video è stato recentemente intervistato sulla particolare situazione in cui si è venuto a trovare il titolo, affermando peraltro di non riuscire a capire perché il gioco non abbia avuto successo. (Multiplayer.it)

La storia di Concord è una di quelle che hanno catalizzato l'attenzione nella stagione videoludica, ma il triste epilogo dell'esclusiva PS5 avrà almeno un colpo di reni grazie alla serie TV di Prime Video, Secret Level. (Spaziogames.it)