“Non vedo l’ora”, Pogba da brividi: i tifosi della Juventus esultano

Pogba da brividi: "Non vedo l'ora", i tifosi della Juventus esultano dopo la squalifica. Era i 3 settembre 2023 quando Paul Pogba ha calcato un campo da calcio in una partita ufficiale per l'ultima volta. Al Castellani andava in scena Empoli-Juventus, match concluso 2-0 per i bianconeri e in (SpazioJ)

Su altri giornali

La notizia ha spiazzato tutti. Il Manchester United ha messo nel mirino Simone Inzaghi, ma in realtà il corteggiamento non è una novità. (Spazio Inter)

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (GianlucaDiMarzio.com)

Il giornalista Paolo Condò, ha commentato presso gli studi di Sky Sport, la riduzione di squalifica di Paul Pogba ed il suo rientro in campo. ''Dal punto di vista sportivo sarebbe una notizia fantastica per lui ed eccellente per la Juventus. (Bianconera News)

Pogba, stampa Gb: 'Squalifica per doping ridotta a 18 mesi'

Avola, il centrocampista francese potrà cominciare ad allenarsi a partire da gennaio e da marzo 2025 potrà nuovamente prendere parte alle partite ufficiali. Di (ilBianconero)

In attesa della comunicazione ufficiale in merito alla riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 202 (TUTTO mercato WEB)

Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) ha ridotto la squalifica per doping inflitta al centrocampista francese della Juventus Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi, secondo quanto riportato dal Daily Mail,... (Virgilio)