La Cremonese annebbiata: a Mantova perde 1-0

La Cremonese annebbiata: a Mantova perde 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Il primo tempo è vivace nei primi venti minuti poi cala di ritmo. La gara è abbastanza tattica, vive di schermaglie. Mensah con la sua velocità e il suo fisico mette in difficoltà sia Ravanelli che Bianchetti, ben presto ammoniti, mentre la Cremonese non è incisiva nel tiro. All'8' Mensah si allarga, poi cede a Ruocco che al limite appoggia per Trimboli il cui tiro si stampa sulla traversa. Risponde Zanimacchia con un tiro debole. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doveva essere la partita del riscatto per la Cremonese dopo il brutto k.o. interno contro il Pisa. Invece i grigiorossi incappano in una sconfitta che fa malissimo. Per almeno tre motivi. Perché si esce sconfitti da una partita sentita come quella contro il Mantova (che non ci batteva da quasi vent’anni); perché allontana definitivamente i grigiorossi dalla vetta; perché arriva in maniera netta e getta parecchi dubbi sul progetto tecnico. (CuoreGrigiorosso.com)

mgg/mrv Riproduzione riservata (CremonaOggi)

Cremonese e Mantova si sono sfidate in ben 47 occasioni diverse: il risultato più frequente è il pareggio (20), seguito da 15 vittorie dei biancorossi e 12 successi della Cremo. Una trasferta vicina per chiudere il campionato prima della sosta per le nazionali: sabato 9 novembre la Cremonese scenderà in campo al Martelli di Mantova per la 13a giornata di Serie B (fischio d’inizio ore 17.15). (CremonaSport)

Mantova-Cremonese 1-0, le pagelle: Burrai decisivo, bene Mensah. Bonazzoli in ombra

Lega B, Balata e i diritti tv: "Sto portando avanti un’importante attività di testing tecnologico" (TUTTO mercato WEB)

Con Corini non è cambiato nulla: la Cremonese perde anche il derby col Mantova ed è crisi vera. Un punto nelle ultime tre (CuoreGrigiorosso.com)

Festa 7 - Una sicurezza tra i pali, attento e reattivo nelle uscite, soprattutto nel primo tempo su Bonazzoli e Zanimacchia. Non può nulla sul palo di Vazquez. Cella 6,5 - Prestazione solida e attenta in fase difensiva, limita le incursioni degli avversari sulla sua fascia. (TUTTO mercato WEB)