La Cremonese annebbiata: a Mantova perde 1-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo tempo è vivace nei primi venti minuti poi cala di ritmo. La gara è abbastanza tattica, vive di schermaglie. Mensah con la sua velocità e il suo fisico mette in difficoltà sia Ravanelli che Bianchetti, ben presto ammoniti, mentre la Cremonese non è incisiva nel tiro. All'8' Mensah si allarga, poi cede a Ruocco che al limite appoggia per Trimboli il cui tiro si stampa sulla traversa. Risponde Zanimacchia con un tiro debole. (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un furgoncino di un’associazione proveniente da Cremona si è ritrovato in un’area a stretto contatto con tifosi virgiliani. Lo riporta la Gazzetta di Mantova. (CremonaSport)
Anche perché loro, la partita, non l’hanno nemmeno vista. Sabato pomeriggio il gruppo accompagnato dal presidente AMO Luca Rivaroli e dai volontari di Inclusi-On era atteso nella tribuna del Mantova per poter vedere la gara di calcio. (La Provincia di Cremona e Crema)
Parla Eugenio Corini. Il tecnico della Cremonese ha commentato in conferenza stampa la sconfitta (seconda consecutiva) contro il Mantova. (Stadionews.it)
MANTOVA – Eroe del match, il capitano del Mantova Salvatore Burrai racconta la “sua” Mantova-Cremonese: “Da capitano avverto l’emozione della città: quando vai ad affrontare un derby molto sentito, le motivazioni sono superiori. (Mantovauno.it)
mgg/mrv Riproduzione riservata (CremonaOggi)
“Abbiamo seguito passo a passo i lavori al Martelli”, ha dichiarato Balata,“Sono stati davvero bravi a rispettare la tempistica per la ristrutturazione”. Il presidente ha poi elogiato la qualità del manto erboso dell’impianto. (Mantovauno.it)