Conte: «Gara con la Juve? Smettiamola di essere provinciali e pensiamo al Cagliari»

Conte: «Gara con la Juve? Smettiamola di essere provinciali e pensiamo al Cagliari»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

CASTEL VOLTURNO. "La gara con la Juventus? Smettiamola di essere provinciali e pensiamo al Cagliari. Non si vincono tre partite di seguito da un anno e mezzo. Giochiamo questa partita e poi vediamo cosa c'è in calendario", sono queste le parole di Antonio Conte alla domanda dell'inviato del “Roma” alla conferenza stampa di presentazione della gara Cagliari-Napoli in programma domenica alle ore 18. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri media

Conte: "Juve? Non dobbiamo essere provinciali" (Tuttosport)

In conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari, il tecnico del Napoli Antonio Conte definisce così le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia commentando i suoi primi 100 giorni alla guida del Napoli: "Sicuramente sono stati intensi, sotto tutti i punti di vista. (Tutto Juve)

Conte: "Le pressioni me le porto dietro. Juventus? Non facciamo i provinciali" (TUTTO mercato WEB)

Napoli, contro il Cagliari Conte vuole continuità. Le ultime

Magari tra gli allenatori delle squadre di Serie A qualche scontento su quanto fatto, o non fatto, nella sessione estiva dai vertici del proprio club potrebbe ancora esserci, ma nel novero di certo non rientra Antonio Conte, accontentato in tutto e per tutto da Aurelio De Laurentiis con una campagna acquisti faraonica che ha già pagato dividendi in campo. (Quotidiano Sportivo)

Mi aspetto che i nuovi si adattino subito al gruppo. È venuto anche nei giorni liberi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Prati, Marin, Augello; Gaetano; Luvumbo, Piccoli. Il Napoli di Antonio Conte cerca continuità in casa del Cagliari: dopo il mercato che voleva, il tecnico salentino vuole confermarsi anche in terra sarda. (SportItalia.it)