Conte: «Gara con la Juve? Smettiamola di essere provinciali e pensiamo al Cagliari»

CASTEL VOLTURNO. "La gara con la Juventus? Smettiamola di essere provinciali e pensiamo al Cagliari. Non si vincono tre partite di seguito da un anno e mezzo. Giochiamo questa partita e poi vediamo cosa c'è in calendario", sono queste le parole di Antonio Conte alla domanda dell'inviato del “Roma” alla conferenza stampa di presentazione della gara Cagliari-Napoli in programma domenica alle ore 18. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri media

A caccia del tris nella terra dei Quattro Mori. Conte prova a mettere la freccia, vuole lanciare già il suo Napoli alla ripresa del campionato e, sebbene tenga giustamente alta la tensione del gruppo compreso anche tutto l'ambiente, già può avvicinarsi all'età dell'oro di Spalletti. (ilmattino.it)

Antonio Conte e il Napoli, un binomio che per molti spinge gli azzurri a competere per lo scudetto. Del tema ha parlato così lo stesso allenatore salentino, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari: "Mi porto dietro una grande pressione. (TUTTO mercato WEB)

Conte: "Juve? Non dobbiamo essere provinciali" (Tuttosport)

Napoli, contro il Cagliari Conte vuole continuità. Le ultime

Magari tra gli allenatori delle squadre di Serie A qualche scontento su quanto fatto, o non fatto, nella sessione estiva dai vertici del proprio club potrebbe ancora esserci, ma nel novero di certo non rientra Antonio Conte, accontentato in tutto e per tutto da Aurelio De Laurentiis con una campagna acquisti faraonica che ha già pagato dividendi in campo. (Quotidiano Sportivo)

In conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari, il tecnico del Napoli Antonio Conte definisce così le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia commentando i suoi primi 100 giorni alla guida del Napoli: "Sicuramente sono stati intensi, sotto tutti i punti di vista. (Tutto Juve)

Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Prati, Marin, Augello; Gaetano; Luvumbo, Piccoli. Il Napoli di Antonio Conte cerca continuità in casa del Cagliari: dopo il mercato che voleva, il tecnico salentino vuole confermarsi anche in terra sarda. (SportItalia.it)