Il Volo, Gianluca Ginoble: "Dove mi hanno fatto dormire", roba per pochi eletti – Libero Quotidiano

Ci sono tre italiani che l'America e il mondo li hanno conquistati, e non da oggi. E il trionfo de Il Volo sta tutto in un portachiavi rosso. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ex tenorini oggi portabandiera del "belcanto" italiano, intervistati da Repubblica esibiscono con orgoglio quel piccolo oggetto: "Alla reception ci hanno regalato questo portachiavi. È la stanza 424. Qui dormiva Leonard Cohen, ragazzi". (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Seguiranno altri appuntamenti nelle location più prestigiose degli States, dove Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saranno protagonisti di numerosi concerti in diverse città americane fino a inizio aprile 2025. (ilmessaggero.it)

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble porteranno sul palco performance inedite, accompagnati da una grande orchestra e da numerosi ospiti colleghi e amici. (Il Fatto Quotidiano)

Il Volo, Ignazio Boschetto: "Quanti chili ho preso dopo il matrimonio"

Qui dormiva Leonard Cohen, raga… Ad alzarlo in aria, come fosse una coppa, sono Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, il trio canoro nato nel 2009 a Ti lascio una canzone, talent show condotto da Antonella Clerici su Rai 1. (la Repubblica)

Il primo, per esempio, ha una passione da intellettuale per la filosofia: nel tempo libero legge con gusto i tomi di Nietzsche o Feuerbach e non è solo un vezzo: "Alimentano la mia tesi: Dio è una proiezione dell’uomo", azzarda. (Liberoquotidiano.it)