Gli ex azzurri Lorenzi e Pescosolido: "Che bella questa nuova Italia"
L'Italia di oggi? Ha una marcia in più sotto tanti aspetti, e a dirlo sono pure i giocatori che hanno fatto l'Italia di ieri. Per esempio Paolo Lorenzi, 42 anni, che è stato numero 33 Atp e ha giocato 10 incontri in Coppa Davis, dal 2010 al 2017. Oggi è il direttore degli Internazionali BNL d'Italia e a Malaga ha visto da vicino il trionfo tricolore. Fin dalla prima partita e da quel match molto sofferto contro l'Argentina. (SuperTennis)
La notizia riportata su altre testate
Ma Sinner ha fatto di più: ha vinto due Slam, è diventato il numero 1 al mondo. Mats Wilander vota Sinner. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner è lo sportivo italiano che ha guadagnato di più nel 2024. Di questi, circa 16 sono arrivati dai montepremi dei tornei del circuito Atp, altri 6 dal trionfo nel torneo delle star a Ryadh e i circa 40 restanti da attività diverse. (Tiscali)
Gli aggettivi per definire la classe e la forza di Jannik Sinner sono terminati. Bisogna affidarsi ai numeri per spiegare assai meglio la dimensione clamorosa raggiunta dal ventitreenne tennista altoatesino, da quasi sei mesi stabilmente al numero uno del Ranking Atp. (Gazzetta Sampdoriana)
La vittoria degli Australian Open, gli Us Open, le Nitto Atp FInals, per non parlare dei titoli Masters 1000 a Miami,Cincinnati e Shanghai. L’azzurro in questa stagione ha avuto dei numeri paragonabili a quelli dei Big 3, nelle loro stagioni migliori. (Tennis World Italia)
L'anno chiuso con due tornei del Slam, l'Australian Open e lo Us Open, insieme alle Atp Finals e alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Chivu ha parlato della stagione dell’Inter di Simone Inzaghi, seconda sia in Serie A che in Champions League. Così l’ex tecnico della Primavera. (Inter-News)