Kalulu, eroico finale. Le idee di Fagioli. Yildiz non punge

DI GREGORIO 5. Un brivido in avvio, su Sesko può poco. Quel rosso poi diventa anche il colore della sfortuna. SAVONA 6. La precisione non lo lascia mai. E disinnesca Simons. KALULU 7. Tempi giusti e garra per alzare il muro. Openda si invola al 53’ e lui lo perde, ma il palo salva tutto. Due salvataggi eroici nel finale. BREMER sv. Prova a chiudere su Openda e il ginocchio si gira. Esce con gli occhi lucidi. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Juventus-Cagliari, le pagelle di Vlahovic "Il voto si abbassa perché l’errore, a porta quasi vuota, è pesantissimo. La Juve passa dal possibile 2-0 al finale in cui rischia di perdere. (ilBianconero)

"Gli tocca rispondere a Thuram e Retegui, ma soprattutto gestire il match di UFC con Jerry Mina. Freddo dal dischetto, bene le sponde. Nel secondo tempo cerca la doppietta, ma riesce a evitarla: quando Scuffet gli regala la respinta sul tiro di Douglas da fuori, è più complicato sbagliare che segnare. (TUTTO mercato WEB)

Il pericolo più grosso, rigore a parte che Marin calcia in maniera imparabile, glielo ha procurato Gatti con una sciagurata finta di testa. Per il resto amministra ed esce bene. Savona 5.5 (Tuttosport)

Vlahovic, ci risiamo? L'errore costa due punti pesantissimi, ma c'è un altro aspetto che pesa nella prestazione

Bene Conceiçao ma prende 5: Viaggia a una velocità superiore agli altri. Male Douglas Luiz: Due rigori da subentrato in due partite sono forse un record. Questo appartiene all’ingenuità del brasiliano non ancora abituato al Var. (Tutto Juve)

Le tre big avevano sulla carta match abbordabili, difficili ma non impossibili, Como, Toro e soprattutto Cagliari, ma alla fine ha steccato solo la Juventus, complice forse una stanchezza più evidente dovuta al triplo impegno. (Quotidiano Sportivo)

Non lasciarci così tanto spesso a chiederci cosa sia, cosa ne sarà, perché un giorno è carne e l'altro è pesce. (ilBianconero)