MotoGP oggi in tv, GP Barcellona 2024: orari prove libere, streaming, programma TV8 e Sky

Oggi, venerdì 15 novembre, inizierà l’ultimo week end del Motomondiale 2024. I centauri saranno impegnati sul circuito del Montmeló (Barcellona) in una sede diversa da quella prevista originariamente. Le conseguenze drammatiche della tempesta DANA su Valencia hanno costretto gli organizzatori del Circus a cambiare il calendario. L’ultimo atto, quindi, si terrà in Catalogna. In MotoGP tiene banco il confronto mondiale tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Tre vertebre fratturate, la fuoriuscita del midollo spinale: sulla pista del Montmelò, Gino Borsoi nel 1996 rischiò la paralisi dopo una terribile caduta in gara. (la Repubblica)

Per lo spagnolo c'è bisogno dell'ultimo gradino per il sogno che diventa realtà, mentre l'italiano spera nell'impresa da ricordare per sempre. Finalmente ci siamo. (Eurosport IT)

Jorge Martin ha l'occasione della vita, sa che può diventare campione del mondo della MotoGP per la prima volta, mancano un Gp e una Sprint Race e il suo vantaggio su Bagnaia è di 24 punti. Nel weekend si chiuderà il Mondiale di MotoGP. (Fanpage.it)

MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Pecco Bagnaia: "Non faremo nulla per compromettere il risultato di altri, cercherò di vincere le due gare"

C'è qualcosa che vale più della gara e del titolo e lo dice subito: «Sono contento di correre qui. Il campione del mondo, perché tale resterà per sempre anche se tra domani e domenica dovesse cedere lo scettro a Jorge Martin, è arrivato al fine settimana di Barcellona con la forza dei nervi distesi. (Torino Cronaca)

Prima di scendere in pista per le prime prove al Montmelò, teatro di quest'ultimo Gran Premio in sostituzione di Valencia, non è però mancato un momento decisamente più leggero che ha coinvolto proprio i due grandi protagonisti della lotta al titolo. (Motosprint)

Sulla situazione e su Valencia... (Moto.it)