Palladino: "Grazie alla società perchè ha portato giocatori forti, potrei anche non allenarli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raffaele Palladino ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro il Torino, queste le parole dell’allenatore della Fiorentina: “Il merito non è mio, è della squadra, in questo momento abbiamo raggiunto maturità e solidità difensiva, potrei anche non allenare più perchè i ragazzi sono bravi da soli e si danno sempre una grande mano. Non era facile perchè veniamo da tante partite in 15 giorni, abbiamo fatto ben 4 trasferte, abbiamo fatto una partita sporca con tanti errori tecnici ma non era semplice. (Labaro Viola)
La notizia riportata su altre testate
Walukiewicz 6 - Dalla sua parte agisce Sottil, a cui concede solo un paio di sterzate che si chiudono con un nulla di fatto. Torino-Fiorentina 0-1, le pagelle: Maripan si fa uccellare da Kean, da Vanoli ci si aspetta di più (TUTTO mercato WEB)
La recente vittoria a Torino, ottenuta nonostante una partita difficile e la crescente stanchezza, mostra la maturità e coesione del gruppo, che riesce a capitalizzare le poche occasioni e mantenere solidità difensiva anche con alcune assenze importanti (Gudmundsson, Cataldi e Pongracic). (Viola News)
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI DEL 1957 E LE RECRIMINAZIONI VIOLA Una nuova puntata di "Archivi Polverosi", in diretta ogni settimana su Radio Firenzeviola, per ripercorrere le 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
La Fiorentina batte il Torino 1-0 fuori casa e conquista la settima vittoria consecutiva. Decisiva la rete di Kean, su svarione di Maripan. Viola secondi insieme all'Atalanta, a -3 dal Napoli e in attesa dell'Inter. (Tutto Napoli)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Una sconfitta che fa eco con i risultati delle ultime settimane, che hanno visto la squadra di Paolo Vanoli racimolare 5 ko nelle ultime 6 partite di Serie A, a cui si aggiunge l'eliminazione in Coppa Italia per mano dell' Empoli . (Tuttosport)