Emergenza Inter per la Juve, out sicuri in tre. Oliver bocciato: le top news delle ore 13

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

In casa Inter ci si gode la vittoria ottenuta ieri in extremis in casa dello Young Boys, ma si comincia anche inevitabilmente a pensare al big match contro la Juventus. Qualche problema di formazione... (L'Interista)

Su altri media

Le probabili formazioni di Inter-Juventus: Inzaghi in emergenza, out anche Carlos Augusto (L'Interista)

C'è grande apprensione in casa-Inter per Carlos Augusto, uscito ieri sera per un problema ai flessori dopo una buona prestazione contro lo Young Boys. Il brasiliano ha sentito dolore ai flessori, lo stesso muscolo che ha mandato ko Calhanoglu e Acerbi, e Simone Inzaghi teme fortemente per la sua salute. (L'Interista)

Al rientro dalla trasferta in Svizzera, che ha visto l’Inter trionfare per 0-1 contro lo Young Boys al termine di un match complicato, ad Appiano Gentile è tempo di pensare al prossimo incontro in campionato. (Passione Inter)

L’esterno brasiliano è stato sostituito al 54’ da Dimarco per un problema muscolare rimediato nel tentativo - senza successo - di tenere in campo il pallone: risentimento ai flessori della coscia sinistra, Inzaghi non è stato troppo ottimista sulle condizioni dell'ex Monza: quello che filtra è che potrebbe rimanere fuori almeno per un mese. (Calciomercato.com)

Brutte notizie per il tecnico, che è costretto a rinunciare ad un titolarissimo per il big match in programma questo weekend. (Gazzetta Sampdoriana)

– Quello di domenica 27 ottobre alle 18 sarà un Derby d’Italia particolarmente martoriato dagli infortuni che costringeranno gli allenatori Inzaghi e Motta a correre ai ripari e cercare nuove soluzioni. (Quotidiano Sportivo)