La Gazzetta dello Sport: “Torino sarà arbitro di tutto in Serie A”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le pagine di oggi de La Gazzetta dello Sport dedicate al Torino c'è anche spazio per i prossimi appuntamenti della formazione granata allenata da Paolo Vanoli. Il Toro infatti nelle prossime cinque ed ultime partite di campionato sarà una sorta di arbitro per decretare tutti gli esiti principali della Serie A, dalla salvezza allo Scudetto. Il calendario dei granata prevede infatti in ordine: Napoli, Venezia, Inter, Lecce e Roma (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri media
«Il Torino arbitro dello scudetto? Affronteremo nelle ultime cinque giornate sia il Napoli che l’Inter. Due partite molto importanti per l’assegnazione dello scudetto» – ha dichiarato Cairo. (Napolipiu.com)
Corsa scudetto, l’ex centrocampista della Lazio Lucas Biglia dice la sua sulla candidata favorita a vincere il tricolore (LazioNews24.com)
Spareggio Inter Napoli, si potrebbe giocare a San Siro? Spunta anche un’altra ipotesi riguardante lo stadio designato per l’eventuale sfida (InterNews24.com)

Lotta Scudetto, Biglia non ha dubbi: «La serie A sta crescendo, guardate l’Inter in semifinale di Champions! Sul duello con il Napoli dico…» Le parole dell’ex centrocampista (InterNews24.com)
SFIDE SCUDETTO – Urbano Cairo, intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss pochi giorni prima della gara contro il Napoli, dichiara: «Torino decisivo per lo scudetto? Nelle ultime cinque giornate affronteremo sia il Napoli che l’Inter. (Inter-News)
«La Juventus è quella più in difficoltà. La corsa Champions di questa Serie A sta appassionando tutti i grandi amanti del calcio italiano e, quindi, anche quelli della Lazio. Inoltre ci sono molti giornalisti che esprimono la propria posizione su come andrà a finire e, tra questi, vi è stato anche Garbo il quale ha dichiarato ai microfoni di TMW Radio che: (LazioNews24.com)