MotoGp Emilia Romagna a Misano in diretta: Bagnaia scatta dalla pole per il sorpasso a Martin

MotoGp Emilia Romagna a Misano in diretta: Bagnaia scatta dalla pole per il sorpasso a Martin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Morbidelli, che parte in quarta fila, nei giorni scorsi ha raccontato la grande paura del gennaio scorso al Portimao: «Ho perso la memoria per due settimane, non riconoscevo i familiari. Ho pensato di tutto, per la mia fidanzata Francesca è stata una bella battaglia». Qui il racconto completo. 1ª fila 1. F. Bagnaia 1:30.031 Ducati 2. J. Martin 1:30.245 Ducati 3. E. Bastianini 1:30.564 Ducati - 2ª fila 4. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ha vinto onorando questo sport – Like a Sir - Enea, che all’ultimo giro ha calato tutti i jolly per assaltare il successo, surfando con abilità sul sottilissimo filo del limite che caratterizza questo sport e che, oscillando, spesso genera emozioni. (MOW)

Così fa male. Giù alla curva della Quercia e un (nuovo) ’zero punti’ che sulla corsa al Mondiale può pesare come un macigno. (Quotidiano Sportivo)

MotoGP, Bastianini top a Misano, flop Bagnaia: le pagelle

Invece, è arrivata una caduta che lo fa tornare … È terminata nel modo peggiore la gara di Francesco Bagnaia a Misano. (Corse di Moto)

Seconda prova consecutiva sul tracciato di Misano Adriatico per la MotoGP, che con il Gran Premio dell’Emilia-Romagna ha concluso la serie europea del campionato e lascierà il vecchio continente per la lunga sessione di gare oltreoceano, prima del rientro con la tappa finale di Valencia. (Virgilio)