Bimba ingerisce droga in Calabria, è fuori dal coma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zoom24.it INTERNO

Dopo circa ventiquattro ore di coma farmacologico, la bambina che aveva accidentalmente ingerito della cannabis è stata risvegliata dai medici e ora sarebbe fuori pericolo. Tuttavia, le ore precedenti sono state di grande apprensione per i familiari e il personale sanitario. La piccola è giunta in pronto soccorso giovedì sera, portata dai genitori, che avevano riferito ai medici di uno stato comatoso persistente da qualche ora. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' stato arrestato per possesso di sostanza stupefacente e posto ai domiciliari, il padre della bimba di due anni ricoverata da giovedì sera nell'ospedale di Cosenza dopo che avrebbe assunto accidentalmente della droga. (Zoom24.it)

Da qui l'arresto dell'uomo, già noto alle forze dell'ordine. E' stato arrestato per possesso di sostanza stupefacente e posto ai domiciliari, il padre della bimba di due anni ricoverata da giovedì sera nell'ospedale di Cosenza dopo che avrebbe assunto accidentalmente della droga. (Tuttosport)

E' stato arrestato per possesso di sostanza stupefacente e posto ai domiciliari, il padre della bimba di due anni ricoverata da giovedì sera nell'ospedale di Cosenza dopo che avrebbe assunto accidentalmente della droga. (Tiscali Notizie)

Da qui l’arresto dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine. (Quotidiano online)

La piccola si trova nella terapia intensiva dell'ospedale dell'Annunziata, dove nelle scorse ore è stata estubata. Ottimismo sul pieno recupero Buone notizie dalla terapia intensiva dell'ospedale dell'Annunziata di Cosenza. (LaC news24)