Oggi l'autopsia: da Viadana a Brescia cronaca di una giornata intensa

Alle ore 14 di martedì all’ospedale Poma di Mantova sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Maria Campai, la 42enne rumena trovata morta a Viadana ad una settimana dalla scomparsa. Ad eseguire l’esame, dopo il conferimento dell’incarico formalizzato lunedì, sarà il dottor Antonello Cirnelli. E’ questa l’ultima novità di una giornata che è andata in parallelo su due fronti: da un lato Viadana, via Monteverdi, con i Ris di Parma a setacciare nuovamente il garage dove si presume sia stato compiuto l’omicidio; dall’altro Brescia, via Vittorio Emanuele II, dove ha sede il Tribunale dei Minori. (CremonaOggi)

Su altre testate

E’ in corso all’ospedale Carlo Poma di Mantova l’autopsia sul corpo di Maria Campai, la 42enne di nazionalità romena (che viveva a Parma) uccisa da un 17enne di Viadana nel garage di casa dopo un rapporto sessuale. (Gazzetta di Parma)

Il killer di Maria Campai si è ispirato alla serie tv Dexter? Il 17enne arrestato per l’omicidio di Maria Campai a Viadana si sarebbe ispirato alla celebre serie tv Dexter per commettere l’assassinio. (Virgilio Notizie)

La procura dei minori di Brescia ha convalidato il fermo del 17enne accusato di aver ucciso, in maniera volontaria e premeditata, per poi nasconderne il cadavere, Maria Campai, 42 anni, all’interno di un garage a Viadana, nel Mantovano. (TV2000)

Maria Campai, il 17enne «ha fatto tutto da solo»: faro sulle ricerche web. Dopo l'omicidio è andato a scuola e in palestra

Il tribunale per i minorenni di Brescia ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per il 17enne, indagato per l'omicidio e l'occultamento del cadavere di Maria Campai, la 42enne ritrovata morta nel giardino di una villetta giovedì scorso a Viadana, nel mantovano, a una settimana dalla denuncia di scomparsa. (ROMA on line)

Emergono nuovi dettagli sull'omicidio di Maria Campai, la quarantaduenne romena uccisa da un ragazzo di 17 anni, oggi nel carcere minorile Beccaria di Milano. Campai era scomparsa misteriosamente da Viadana (Mantova) lo scorso 19 settembre e venne trovata una settimana dopo senza vita nel giardino di una villetta abbandonata. (MilanoToday.it)

In attesa dei risultati dell'autopsia sul corpo di Maria Campai sono anche le testimonianze su internet a dire qualcosa del diciassettenne di Viadana ora in carcere per il suo omicidio. (leggo.it)